Click sulla classifica per ingrandire

Una risposta to “classifica11”

  1. SAURO scrive:

    Ricordo a tutti che la cena di Pedona programmata per il 24 agosto è stata spostata a martedi 30 o mercoledi 31 agosto per la mancanza di alcune figure simbolo del Pandorito, in primis Beppe. Mi sembra giusto che la cena senza Beppe non si possa proprio fare.

    La partita di ieri sera sarà ricordata per il numero di partecipanti e per lo 0 a 0, fatti clamorosi non ce ne sono stati a parte il ” ma sei cretino?”…” no sei te cretino 2 volte” fra Dino e il Rossi.

    Atteso e gradito il ritorno del Pardue che lotta in classifica per non farsi superare da Tono a 126 punti.

    Ma il bello vien sempre nel dopopartita.Dal Cantalupi, complice la birra, il Becagli ha trasformato la sua teatralità calcistica in una esibizione cabarettistica di primo piano sfornando una serie di barzellette che come ha sottolineato Beppe nella cronistoria della partita lo hanno fatto proclamare uomo Skyfo. Credo di poter dire a nome dei presenti che questa nomina vada vista in senso positivo perchè mette in risalto una capacità umoristica che nessuno poteva immaginare. Il Becagli ci meraviglia sempre…non lo vedreste bene al Festival Pucciniano impegnato in acuti alla Pavarotti? Lo avete mai sentito quando urla allo stadio dei Pini? Io si. Quella Domenioca c’era lo sciopero degli “ULTRAS del viareggio” lui da solo li ha sostituiti al punto che gli stessi si sono sciolti e non più presentati allo Stadio.
    Grande Becagli…un saluto Sauro.