Click sulla classifica per ingrandire

.

”…in voce veritas e i fatti van messi sul tavolino”

F.Menichetti, L’abusive, Bicchio, Italy.

.

Risultato (14 presenti):

GIULIANOVA      4      pardone, beppe (1), rossi (2), sodomax (1), fede, gamma, giorge.

LUMEZZANE       1      fabri (1), limusè, pepo, dario, sauro, tucci, canta.

Comunicazioni: per cause tecniche dalla 63.ma alla 68.ma (circa) giornata il C.U. sarà pubblicato direttamente sul sito. Quindi tripeori non aspettate le mail per posta elettronica. Questa edizione esce in forma ridotta perché il GUA ha bisogno d’andà in ferie.

Classifica: vedi sopra.

Omo Sky: Giorge. Non è determinante come altre volte, gioa un po’ con le marce ridotte, ma quando ingrana sembra un giaguaro circondato da agnellini. Poi, prima della partita, aveva accomodato una presa a casa del GUA, poi non era mai stato omosky sicchè…

Omo Skyfo®: PardOne. Era uno dei papabili già negli spogliatoi, a cena è arrivato tardi e allora, siccome gli assenti hanno sempre torto e lui c’aveva la spada di Damocle della nomination alla fine n’è cascato il conto addosso. Per dì la verità non è che abbia demeritato tanto, solo che qualcuno l’omoskyfo lo doveva fà.

Note & hellzapoppin’: Il Rossi ha collezionato la 800.ma presenza ma se non segnava due gò ni toccava la fascia rossa. Partita dominata dal Giulianova che, portatasi rapidamente sul 2-0, ha sprecato molte occasioni per segnare la terza rete subendo ovviamente quella del 2-1 (bell’azione di Limusè che l’ha salvato dalla fascia rossa). Il match s’è riaperto ma un toppino del Sodo e poi uno di Beppe (si sono scambiati gli assist) hanno di fatto chiuso il sipario.

Ai posteri l’immagine delle tope che si cambiavano nello spogliatoio accanto forse perché impegnate in una sfilata. Sono state l’unico momento emozionante di tutta la sera. I commenti sulle loro sinuose silhouette, sullo sculettare leggiadro, insomma sul topame che le contraddistingueva, hanno man mano sopraffatto i discorsi sulla partita, su chi era omosky, omoskyfo etc… Poi, a riportarci alla realtà, sono arrivate le porzioni dei tordelli e anche la visione di Francè col motorino; a quel punto tutta la TOPOESIA s’è dissolta proprio come tutti càccari del ragù spazzolati col pane lasciando i piatti lisci come i culi delle tope…

Prossimo turno: lunedì 8 agosto, inshallah.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

LUMEZZANE

.

GIULIANOVA

.

CHE QUADRI!

8 Risposta to “62a giornata 2011 – Classifica e bollettino del 4 agosto”

  1. SAURO scrive:

    A parte i 2 coglioni sdraiati per terra…da altre parti li chiamano “orecchioni” sono sicuro che la Lumezzanese aveva i requisti per battere il Giulianove.
    La prima scelta è stata la mia e ho voluto Fabrizio che vale da solo i 2 orecchioni. Dario vale il Giorgetti, il Tucci vale il Pard1, Limusè ha fatto caà ma vale Fede, io pareggio con Rossi. La differenza l’ha fatta sodoMax sul Pepo. Conclusione bastava che non prendessi il Pepo e la partita era sicuramente vinta.

  2. SAURO scrive:

    Cena a Pedona,
    la data confermata non è il 23 agosto ma mercoledi 24.
    Sono aperte le iscrizioni, chi viene è ben accetto purchè si adoperi a fare qualcosa.
    I più volenterosi si troveranno a Pedona alle 18,00 per preparare la festa.
    Rispettando l’ordinanza comunale la festa si concluderà al canto del gallo.

    Iscrivetevi…se vi avanza della topa portatela… la deremo a chi più ne ha più bisogno e se ne avanzasse troppa in beneficienza.

    Saluti.

  3. uno che ha bisogno di ferie scrive:

    Dopo “Ercolani” ora Sauro ha sfoderato “Lumezzanese” e “Giulianove”… mah…
    …poi se l’è presa col Pepo, con gli orecchioni, con Limusè, indirettamente con Fede, insomma con quasi tutti… mah…
    Mi sa che anche lui ha bisogno di ferie…
    Se il 24 agosto avanza della topa quelli che hanno bisogno di ferie hanno la precedenza…

  4. Federico scrive:

    …caro ” uno che ha bisogno di ferie”… mi sa tanto che hai proprio ragione…
    o Sauro ora sei te … che sei indifendibile…

    io la topa da porta’ un ce l’ho … però
    ho bisogno di tante tante ferie…
    quindi mi metto in fila!!!
    :-)

  5. Sauro scrive:

    La polemica e’ accanita…bene mi piace e passo al contrattacco. A chi non avanza topa tavolo separato e menu’ ristretto. Mi piacerebbe sapere chi e’ quello che scrive che ha bisogno di ferie. Sodomax no perché e’ reduce da una settimana di vacanze. Il Pepo se avesse risposto alla provocazione sarebbe stato simpatico e lo escludo. Gianni forse ne avrebbe bisogno ma l’ho incontrato in passeggiata con topa e lo escludo. Il Giorgetti e Pardini assolutamente no. Rossi mi pare neutrale e lo escludo. Ne manca uno solo ed e’ l’unico che alle 18.10 possa aver avuto il tempo di scrivere. Pero’ e’ un amico, mi sta simpatico, se si candida lo voto ma il 24 agosto tavolo separato e menù ristretto.

  6. SAURO scrive:

    Per l’impossibilità di alcune figure preminenti la cena del 24 agosto è stata rimandata a martedi 30 o mercoledi 31 agosto.
    SAURO.

  7. canta scrive:

    o gua…ma come li dai i voti?

  8. GUA scrive:

    li do che se uno fa caà ni do 5 e mezzo