”…in voce veritas e i fatti van messi sul tavolino”
.
.
Risultato (10 presenti):
NUDI 4 rossi (1), beck (2), beppe, sodomax (1), pezzao (1) (dal 30° francè).
CRUDI 5 sauro (1), pepo, tucci, pardue, francè (dal 30° pezzao (3))
Comunicazioni: per cause tecniche dalla 63.ma alla 68.ma (circa) giornata il C.U. viene pubblicato direttamente sul sito.
.
Classifica: vedi sopra.
Sodomax procede a gonfie vele. A sorpresa alle sue spalle fa capolino Beppe che, in un colpo solo, sorpassa Pepo e Tucci. Ormai la lotta per il titolo finale sembrerebbe ristretta ai primi sei (il 5° è Federico e il 6° è Rossi) perché il 7° (Pardue) è distanziato dal 6° di 17 punti e quindi ha veramente poche chances di superarne sei.
Omo Sky: Pezzao. A gioà viene poche volte però, quando c’è, corre anche per tutte le volte che è mancato. Non trova poso, va da una parte all’altra, copre, tira, segna, difende. Si prende la briga di realizzare un gol megagalattico: penetrazione centrale, tunnel nientepopòdimenochè al Sodomax e palla nell’angolino. Sul 3-0, per riequilibrare le forze in campo, viene scambiato con Francè – tipo “ti do uno schiavo da corsa cartaginese, te mi dai un maniscalco del Peloponneso” – e riesce a portare la sua nuova squadra sul pareggio. Una serata memorabile sulla quale però aleggia l’ombra del doping perché anche dopo cena voleva andà in qua e là, in su e giù, come se dovesse finì di metabolizzare l’epo.
Omo Skyfo®: Francè. La sua partita è comunque sufficiente. Per lui però vale il discorso inverso del Pezzao: cambia squadra e, da perdente, fa perdere anche i suoi nuovi compagni. Oltremodo – sempre con fare opposto al pezzao –si rende protagonista di un imperdonabile errore sottoporta fallendo il 4-0 che, per l’immediato contropiede, diventa 3-1 e riapre la partita.
Note & hellzapoppin’: un grazie ai soliti e ai nuovi tripeori bravini che sono andati a fare i campioni al torneo di calcio a sette. A loro va tutto il nostro biasimo perché ci hanno lasciato in dieci. La speranza è che il torneo di calcio a sette, che li fa sentire calciatori veri, duri fino a Novembre o che si strappino tutti e due i polpacci.
.
Prossimo turno: martedì 16 agosto, inshallah.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
Sì, lo ammetto, ho fatto casino fra NUDI e CRUDI.
A
Complimenti Pz per l’omosky. Devo pero’ farti un appunto. 4 goal sono tanti e sono una rarita’ per uno che come me e molti altri non ha certo il piede dotato. La mia critica e’ che nonostante tu avessi già segnato 3 goal non mi ha mai passato la palla anche quando volendo lo avresti potuto fare con semplicita’. Ti sei riscattato solo nel dopopartita dove all’Haloa mi ha passato meta’ del tuo Pamperos, sperando forse di farmi dimenticare il tuo egoismo da attaccante puro. ” a buon rendere”. Buon ferragosto a tutti.
Riguardo la cena a Pedona. Visto che spostare la data della cena da mercoledì 24 al 30 o 31 non ha trovato un accordo unanime confermo la data del 24 sperando che Beppe si aggreghi finita la partita del Viareggio.
“il piede dotato..”, “egoismo da attaccante..”.
Sauro avanzi 38 pamperos!!!
Buon ferragosto a todos!
Sì, lo ammetto, ho cercato di fà spostà la coppa Italia.
Non ce l’ho fatta.
Si Gioa Martedì alle OTTO.