”…in voce veritas e i fatti van messi sul tavolino”
.
.
Risultato (13 presenti):
NUOVI ANGELI: 3 – sodostè (1), sodomax (1), beppe, pardue, papo, rooney (1).
ARANCIONI PER CASO: 5 – matry (1), pepo, fede (2), bert-h (2), beck, sauro, tucci.
.
ATTENZIONE: la partita di giovedì 6 ottobre (80.a giornata) è posticipata al giorno dopo venerdì 7, sempre alle 20:00.
.
Classifica: Rivoluzione in testa, Pepo scalza Sodomax e Fede scalza Beppe. Ora Sodomax (3°) e Beppe (4°) giocheranno con l’infradito o coi mocassini come ha fatto Sauro lunedì scorso?
.
Omo Sky: Fede. Condisce il match tutto sacrificio, copertura e movimento con due reti. Spettacolare la seconda con lieve tocco di testa che rende vano il non-movimento di Pardue che, nelle vesti di portiere, sembrava una miniatura della stratua della libertà (era l’immobilismo la cosa che li legava).
Omo Skyfo®: Rossi. In contumacia (non c’era). Sbaglia a leggere il C.U. e, invece di venire al Pandorito, se ne sta in casa a 39 metri dal campo a vedere l’Udinese! Nella sua testa si sarebbe gioato l’indomani: in sostanza ha sbagliato settimana. Testimoni hanno riferito che il giorno dopo è andato al campo d’aviazione e ha giocato da sé con la speranza gli venisse assegnata la presenza. Inutile precisare che, nonostante fosse solo, ha anche perso.
.
Note & hellzapoppin’: La partita passerà agli archivi come quella in cui Beppe ha litiato col Tucci perché ni dava le gomitate e il Tucci ha litiato con Beppe perché ni diceva che ni dava le gomitate e ‘un era vero. Alle 4:15, mentre il Tucci impastava le briosce e Beppe si preparava a partì per Taranto, la crisi diplomatica era già rientrata.
Da ricordare anche il gol di testa di Bert-h dal fallo laterale perchè il portiere (Sodomax) era uscito di porta forse per fare due passi, forse per sgranchirsi le gambe. Ai posteri anche il gol maramaldo degli Arancioni-per-caso che non è stato molto lineare perché susseguente ad una punizione chiesta dal Pepo al limite dell’area di rigore dei Nuovi-angeli e trasformata in un “allora è palla vostra, ripartite da dietro”: Pepo ha indirizzato la palla verso la difesa ma Bert-h ha tirato subito segnando.
.
Prossimo turno: lunedì 3 ottobre (oggi), inshallah.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
Non accadeva da diverse settimane ma giovedì e’ successo. Il Tucci abbandona la partita per protesta contro le eccessive accuse di Beppe che si lamenta per le sue gomitate. Dire che chi abbandona ha torto e’ giusto ma questa volta la verita’ sta nel mezzo. Il Tucci non lo ha fatto di proposito e Beppe conoscendolo doveva soprassedere o non eccedere nell’accusa. Il battibecco fra i due e’ stato lo scontro fra 2 zitelle cinquantenni consapevoli che alla prima occasione si sarebbero riappacificate. Stasera lo faranno. Ciao.
Sauro,
ma Ti pare che abbia mai dubitato della involontarietà del mi’ Tucci?
Non sei aggiornato nè condivisibile.
Ma Ti perdono perchè sei Te.
Però ricorditi: Beppe perdona, il GUA no.
Io omoskifo? stasera vengo, ma non porto il pallone e quello che c’è lo buo,peori.
Tutto giusto quello che dite, ma insisto a dire che quell’aggeggio con cui fa le foto il Par2 fa caà a brancate e non vengono a fuoco: stasera porto io la macchinetta.
Saluti
Meno male che qualcuno se n’è accorto.
Se le foto devino esse fatte così, meglio lascià perde.
Grazie Sodo, vedi un po’ se si riesce a migliorare un po’.
Pz
Allora fatele da soli……. non è colpa mia arivate sempre all ultimo po avete furia e non state fermi …… facile da la colpa a me…… po il tripeoro del rossi coglie sempre l occasione per fammi sta in porta perche dice che a fa il conto a chi ni tocca sta per primo arivo sempre tardi sete de peori le foto se le volete ve le fate…….ora guardamo quelle che ha fatto il postelegrafonico rufiano del GUA che ni da spago………!!!!!!!!!
Alle mi fotografie ni trovate sempre dei difetti alla classifica che se la ingrandisci un si vede no èèèèè……..!!!!!!!! e po l’ultima è anche sbagliata …… vedi Tono……. certo scusate ma lu un si tocca altro rufiano del GUA…………!!!!!!!
O’ capocchione.
La classifica se ci clicchi sopra s’ingrandisce e la poi anche stampà.