”Non siamo strani per le regressioni infantili, sono i nostri barlumi di maturità che disorientano.”
Pandorito, Italia 2011.
.
.
Risultato (14 presenti):
SAMOA AMERICANE: 5 – beppe (1), fabri, fede, rossi (2), narciso (2), sodomax, mano.
ISOLE TONGA: 1 – limusè, dino (1), sauro, bert-h, muslera, matry, pepo.
.
Classifica: Fede, dopo un inseguimento durato 94 giornate, assapora la fascia di leader e la indossa sopra il pigiama. Pepo appaiato da Sodomax.
Comunicazioni #1: Con decorrenza immediata – siccome ora c’abbiamo anche una fascia gialla – da ieri è stata istituito un “Omo” in più. Il fregio verrà attribuito per meriti speciali, particolari o deficienti a giudizio insindacabile del GUA.
Comunicazioni #2: Il Pepo con atto autonomo ha “fissato” il campo per MER 7/12 invece che VEN 9/12. Il GUA visto il suo ruolo di garante della democrazia ci-metto-la-ceppa te-dammi-la-fia ha il dovere di chiedere il parere al resto dei pandoritari. Beppe – da me interpellato – è d’accordo. Ovviamente, dati i tempi ristretti, è il caso che chi ha da dire qualcosa lo faccia ora o taccia per sempre. Nel frattempo il GUA suggerisce al Pepo, vista la solerzia, di fermare anche il campo anche per MAR 27/12.
.
Omo Sky: Rossi. Due gol da freddo opportunista, un assist e poi ha comprato i guanti e le fasce nuove…
Omo Skyfo®: Muslera. Sbaglia l’impossibile, addirittura arriva anche al punto di farsi male da sé mentre sta in porta.
Omo Pitti®: Sauro. S’è scordato una scarpetta (come-cazzo-fai? E poi non è la prima volta) e allora ha giocato con un mocassino. Roba non male per la collezione “Pitti-Tirana abbigliamento sportivo” del ‘73 e per “Ciociaria, calcio e moda” edizione 1951, ma da fascia gialla per il Pandorito.
.
Note & hellzapoppin’: Partita in effetti un po’ non equilibrata in partenza, però altrettanto onestamente sono stati i ripetuti suicidi difensivi delle Isole Tonga a determinare il risultato. Chi non guarda Sportitalia stasera, ore 20:30 PISA-VIAREGGIO, è un peoro.
.
Prossimo turno: lunedì 28 novembre.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
Veramente stavo pensando al culo di una fia bionda che avevo visto nel primo pomeriggio in passeggiata. Ma se il solo pensiero mi rende così è meglio pensare allo “spread”!
Limusè invece deve averla vista passare davanti agli spogliatoi….
IL PEPO HA CHIESTO AI PRESENTI E ROSSI HA RISPOSTO CHE ERA MEGLIO IL MERCOLEDI’ CHE IL VENERDI’, PER IL 27/12 C’E’ TEMPO!!!!
Delafia!
Il mì Pepo ormai parla in terza persona.
Come Maradona e il Papa.
Pz
A proposito di “Bund”: apprenderete dai mass media che l’asta dei Bot semestrali oggi ha registrato rendimenti al 6.50 e quelli a 2 anni al 7.95. Occhio gente, dietro il pane ci può essere la sassata….
Per chi avesse le idee poco chiare sono a disposizione
Oppure come Scilipoti
Sì, Scilipepo.
Volevo precisare che ho detto al Pepo che ero d’accordo, ma siccome sono uno e conto per uno. Ho detto, per me va bene sentiamo gli altri. Ho sentito stamani Tono che mi ha detto che così non si fa, perché c’è il Napoli con il Villareal mercoledì sera e lui non viene e potevamo sentirlo prima di decidere. Siccome ha pienamente ragione se giochiamo venerdì, come d’accordo, Tono viene e vengo anch’io, se si gioca mercoledì non vengo neanche io, guardo la partita.
non penso che il cambio del giorno sia un problema.
se il problema è che qualcuno non può venire allora qualcuno non può venire venerdì, quindi che si fa non si gioa????????????
per me va bene sia mercoledì che venerdì, se posso vengo e se non posso non vengo.
non ricominciamo con la solita “cricca” che impone e decide per tutti.
sta di fatto che non si gioa di giovedì quindi c’è da comunicare quando si recupera.
per me va bene anche lunedi-mercoledi e venerdi.
questa volta la “cupola” deve mettersi da parte.
IL BOMBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.
”Non siamo strani per le regressioni infantili, sono i nostri barlumi di maturità che disorientano.”
oppure no!
Nè Scilipepo, nè OsteopoRossi, nè Beppe, nè il Villareal, nè il Bomberrrrr possono forzare/decidere per gli altri.
Credo che se, appellandoci ai BARLUMI di cui sopra e mettendo da parte personalismi, ne parliamo SERENAMENTE lunedì è meglio.
Puntualizzazione: decidere se per il 27/12 c’è tempo o no non compete a nessun singolo.
E’ già sembrato un malizioso blitz aver fissato il campo del 7/12 dopo aver sentito il parere di un solo pandoritaro.
Ovviamente, nel caso che non si arrivi ad un accordo, interverrà il GUA su entrambe le date.
Vedi Pietro e’ proprio perché non c’e la cupola che ho detto : sentiamo gli altri e poi decidiamo. La mia frase era quella, si decide tutti. Se te puoi lunedì, mercoledì e venerdì, allora giochiamo martedì e sabato.
Per me il giorno giusto per recuperare è venerdi 9. A parte la partita del Napoli mercoledi 7 è la vigiglia di un giorno festivo ed è più giusto stare o uscire con la famiglia.
Come sempre decideremo per il giorno in cui è garantita la presenza della maggioranza.
Saluti a tutti.
Avevo detto mercoledi’ perchè mi sembrava più logico rispetto al venerdi’in quanto c’era di mezzo un ponte e non sapevo del napoli che comunque gioca alle 20.45 e poi non ci siamo mai preoccupati di chi giocava e non vedo perchè bisogna farlo ora. Per il 27 potete andare a sentire anche da voi!!! PER QUANTO RIGUARDA IL MERCOLEDI’ O IL VENERDI’ IO NON VENGO NESSUNO DEI DUE GIORNI COSI’SIETE PIU’ CONTENTI!!!
Mi ero scordato una cosa: PER QUANTO RIGUARDA L’ATTO AUTONOMO mi sembra che qualcun altro avesse detto venerdi’9/12 senza interpellare nessuno o no!!!!
va bene Rossi,martedi e sabato.
se posso vengo se non posso non vengo.
è così che deve essere.
la cupola esiste, e sono libero di manifestare se non sono daccordo.
mi rimetto alla volontà del GUA (che non sente seghe, se le fa fa dai membri della cupola).
IL BOMBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.
Sono d’accordo con pietrino e per quanto riguarda le seghe è meglio che il GUA se le faccia fà da una bella TOPA che dai membri della CUPOLA!!!
Le date che il GUA aveva indicato, 9 e 27/12, erano venute fuori parlando del più e del meno nello spogliatoio (non ricordo con chi), tant’è che – quando il Pepo aveva detto se si giocava il 7 anzichè il 9 – mi son subito dichiarato disponibile.
Per quanto riguarda le seghe del GUA, io non so una sega.