”…ma insomma le fate o no le scelte che è tardi?”

Uno – non ricordo chi – mentre due stavano finendo di fare le scelte, Pandorito, Italia.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (16 presenti):

BLADE RUNNERS:  1    -    tucci, pepo, sodomax, sodostè, fede (1), giorge, beck, pezzao.

PACEMAKERS:     0    -    rossi, beppe, aiazzar, c1p8, xmalf, bert-h, fabri, francè.

Classifica:  Nessuno dei cinque vincitori della prima partita è riuscito a fare il bis e quattro degli sconfitti del 2 gennaio hanno vinto, ergo clamorosa ammucchiata in testa con 8 a pari punti. Il Tucci, in virtù delle 1403 presenze – neanche Udovicich è riuscito a tanto (quello pelato del Novara, che c’è mancato poco che apparisse su tutti gli album della Panini dalla crisi di Cuba al crollo del muro di Berlino, ndr) – complessive assurge a leader provvisorio.

Omo Sky: Pepo. In una partita scarna di prodezze si distingue per regolarità di rendimento e pressoché assenza di sbavature.

Omo Skyfo®: Rossi. Il risultato striminzito ne smentisce le scelte che, per dirla alla Steve Jobs, erano apparse un po’ foolish. Il rendimento però è costellato di errori. Di solito parte male e, nei cinque minuti iniziali di ogni match, sbaglia parecchie giocate. Stavolta i cinque minuti son durati un’ora…

Note & hellzapoppin’:. Gli schieramenti sembravano un po’ sbilanciati (Sodostè aveva in squadra tre gioatori di prima fascia, il Rossi tre cardiopatici…) invece, a conti fatti, la partita è stata combattuta con le difese che hanno fatto registrare una sostanziale supremazia sui reparti offensivi, parsi farraginosi, a volte impalpabili. E’ stato Fede, il campione in carica, a risolvere il match deviando d’istinto un tiraccio rasoterra del Beck altrimenti destinato a spengersi sulla rete di protezione.

Ai posteri un’azione di Sodostè che ha cercato di controllare in un modo tutto suo una palla spiovente. In tanti anni di calcio abbiamo assistito a stop di petto, di interno piede, di controbalzo a seguire, di coscia… Uno stop di vertebre cervicali non s’era mai visto. E comunque non gli è riuscito neanche a lui…

.

Prossimo turno: lunedì 9 gennaio 2012, ore 20.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

THE BLADERUNNERS

.

THE PACEMAKERS

.

6 Risposta to “2a giornata 2012 – Classifica e bollettino del 5 gennaio”

  1. Cerezo@ Rossi scrive:

    Non va bene non dovevo esse io l’omoskifo@, un so fa la erre cerchiata, c’era qualcuno, forse, che ha giocato peggio. Le scelte erano giuste perchè anche noi avevamo tre uomini di fascia alta, Max, Fabrizio ed io, quindi? Perchè polemizzare?. Il Gua non mi reputa uomo di prima fascia? Lo dica subito o mai più. Quello che rompeva urlando, le fate le scelteee, era il Beck, mentre davo già le cappette per giocare.

  2. GUA scrive:

    Sì, non sei di prima fascia.
    Forse sei di “seconda” perchè compri i palloni boni a pogo prezzo. Non so se gli altri che c’han provato a compralli (e l’han pagati più cari) c’han fatto la cresta o no, comunque i palloni che hanno comprato loro facevino caà.
    Passi per il tentativo di fà la ® e invece t’è venuta la @… ma “cappette” da dove te lo sei levato?

  3. pietrino scrive:

    anno novo stronzate vecchie, bisogna trovà qualcosa di novo oppure il Pandorito diventa noioso.
    propongo di mettere a tacere sul blog alcuni componenti del più bel gioo del mondo.
    SEMPRE IL BOMBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

  4. pardue il concierge® scrive:

    @rossi cereso……per fare la ere dentro al cerchio devi pigià alt + la ere nei pc seri in vell’altri un lo so…….me lo ha insegnato il Pz…… mi ci avete preso per il c…. per un casino di tempo…..®®®®®®®®®®®®®®®®®®®!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se sei lento a scrive per come giochi….??????????? ti ci vuole un mese per imparare!!!!!!!!! Le cappette io a bordo le metto per coprire i divani e le poltrone del prendisole………oh considerando chi gioca al pandorito ?????? non c’è tanta differenza tra un divano e il Beck o una sdraio e il Rossi………!!!!!!! ci si vede giovedi al Buo ciao a tutti…

  5. sauro scrive:

    Il Pardue deve ave’preso una ventata di troppo….ciao sauro.

  6. GUA scrive:

    Abbiamo notizie fresche tramite “Radio Maria”: hanno ripristinato nel verso giusto lo zigomo a Marietto.
    L’affibbiamulte è nel dormiveglia post-intervento e sta facendo discorsi a bischero, quindi se ne deduce che è guasi pronto per esse dimesso.

    PS: Io pensavo che per levanni l’accoccatura allo zigomo destro ni pigiassero da quello sinistro (tanto in mezzo è pieno ma è vuoto), invece gli han fatto un taglietto sopra l’orecchio e tutto è andato a posto. Meglio così.