.

“stasera non potevo mancare, ero omosky®, ho preso ferie apposta”

Polimax, 47 anni, prima del match, ieri sera.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (16 presenti):

VISSI D’ARTE:    5    -   sauro (1), matry, pepo, papo (1), dino (2), c1p8, canta, fede. Età media 51,8 anni.

VISSI D’AMORE:   4   –    rossi (2), poli, beck, beppe (1), tucci, gamma, sodomax, berth. Età media 50,5 anni

.

Classifica: Berth riperde e ora è braccato da Beck, Tucci e Pepo che possono strappargli la fascia già da lunedì prossimo.

Condimeteo: temperatura 15° C.

Nota: Prima del match è stato osservato un minuto di rallegramento (v. foto) per onorare la defenestrazione di Emilio Fede.

.

3° intertrofeo in memoria del LEGAMENTO CROCIATO DI PARDUE: Pepo riacciuffa Berth ma quest’ultimo si aggiudica la competizione grazie alla migliore differenza reti del mese: 41-33 contro il 37-37 del ministro delle finanze del Pandorito.

Questo il riepilogo degli intertrofei alla memoria delle cose perdute:

1° trofeo alla memoria dello ZIGOMO DI MARIO NELLI (gennaio):  1° Xmalf 26 punti,  2° Fede 21 (reti 32-34),  3° Tucci 21 (reti 31-35).

2° trofeo alla memoria della PSICHE DI FRANCÈ FIORENTI (febbraio):  1° Beck 26, 2° Sodomax 24,  3° Fede 21

3° trofeo alla memoria del LEGAMENTO CROCIATO DI PARDUE (marzo):  1° Berth 27 (41-33),   2° Pepo 27 (37-37),   3° Beppe 24

Si ripete che quello di aprile sarà intitolato A RICORDO DEL PERONE DESTRO DI STEFANO SODINI, SODOSTE’.

.

Omo Sky: Dino. Ancora una volta il CDA ieri sera a cena, con un abuso democratico, s’è arrogato il diritto di mettere ai voti a chi spettasse la fascia. Ha vinto Dino probabilmente perché, oltre la buona prestazione, ha fatto l’ultimo gol che, se non c’era la porta, avrebbe trapassato rete di protezione, muro dello spogliatoio, condominio prospiciente rivitalizzando una nonna inferma dal 1978, botteghe varie, supermercato Conad e ammazzato un cavallo del maneggio sito in via dei Comparini.

OmoSkyfo®: Tucci. Un ictus durato meno di un quarto d’ora caratterizza la prestazione del difensore che abita nel capanno virtuale situato nel vertice basso destro della propria area di rigore. Il primo sbarellamento del terzino dagli occhi meravilhao e dalla fava cacao si intravvede quando devia di testa nel proprio incrocio un rinvio da 35 metri del Canta ingannando il Poli (che comunque pareva più un manichino taglie forti di Simonini confezioni a Pian di Conca che un portiere di calcetto). La seconda debacle è la più clamorosa: riceve palla dal Berth ma s’assopisce nei pressi del capanno con la palla accanto al piede come quando c’hai il legnetto di straccatura che il pastore tedesco vuole che tu glielo tiri lontano. Invece che dai latrati del più fedele amico dell’uomo, viene svegliato dai moccoli del suo più fedele amico di merende, il Poli, perché nel frattempo Sauro ha preso la palla e l’ha depositata in porta approfittando anche della contemporanea crisi mistica del Berth che gioca libero anche quando sta in porta.

Poi è il Tucci ad andare fra i pali ma anche lì è sempre scollegato con i propri bracci che gli pendolano dalle spalle come la fava dalle palle. Dino inzucca verso la porta ma l’omoskyfo di giornata è più immobile di uno che fa la risonanza magnetica all’anca e, oltre che essere legato, s’è anche addormentato dentro al tubo.

A tavola dirà che il tiro era angolato dimostrando i primi segni di ripresa cerebrale.

.

Note e hellzapopping: I VISSI D’AMORE vanno sul 3-1 grazie anche all’intesa dei due ossessi davanti (Beppe e Rossi) che si scambiano assist a iosa. Poi il calo degli zuccheri del Tucci dà il là alla rimonta di Dino & c. che vanno sopra di due reti. L’inutile gol del 4-5 lo firma un imbufalito Sodomax proprio durante l’ultima azione.

.

si gioca LUNEDI’ 2 APRILE, ore 20

poi GIOVEDI‘  5 APRILE, ore 20

poi MARTEDI’ 10 APRILE, ore 19:30 (campo piccolo)

poi GIOVEDI’ 12 APRILE, ore 20

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

EMILIO: RETEEEE... QUATTRO!!!

.

OMO SKY

.

4 Risposta to “26a giornata 2012 – 1517 dell’era Pandorito. (29 mar)”

  1. canta scrive:

    errore clamoroso nell’incipit…fossi polimax m’incazzerei bao!!!

  2. PEPO scrive:

    Ora quella della differenza reti che novità è? Il parametro, in caso di parità, non è sempre stato il numero di presenze?
    Preannuncio reclamo al Giudice Sportivo, alla CAF, alla Corte Costituzionale e al Presidente Della Repubblica!!!!

  3. GUA scrive:

    reclamo respinto.
    Ho cercato di differenziare qualcosa almeno in questi intertrofei sennò siamo sempre privilegiati noi pando-anziani.

  4. Pz scrive:

    GUA, luminoso esempio di democrazia e pacatezza di giudizio.