“son stato tutto il giorno a sedè, avevo voglia di fare dei lanci lunghi…”
Imprenditore, 55 anni, ieri sera.
.
.
Risultato (19 presenti):
UNI: 3 - fede, tucci, erco, pepo, limusè, sauro, manuel (1), runei.
ALTRI: 2 – rossi (1), beck, berth, canta, papo, matry, francè, gherardo, beppe (1).
.
Importante: mi mancano due marcatori degli UNI.
Classifica: Pepo allunga.
Condimeteo: ora si comincia a ragionà.
5° intertrofeo in memoria del SEICIPITE DESTRO MAOLATO DI MASSIMO SODINI: Sauro solo al comando.
.
Omo Sky: Manuel. Per lo splendido gol di prima intenzione da metà campo.
OmoSkyfo®: Sauro. Per la sequela di lanci sbagliati.
.
Note e hellzapopping: Gli UNI meritano il successo, gli ALTRI – nonostante schierino la difesa più forte del secolo (tre liberi) – meritano la sconfitta. Ma c’è l’impressione che molti giochino in scioltezza per salvaguardarsi per Velden.
.
Prossimo turno: lunedì 14 maggio 2012, ore 20.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
600 km. tutti d’un fiato per essere puntuali per la foto ufficiale prima della partita e quale riconoscimento ti viene dato? Uomo Skyfo!!!!! Grazie GUA sei proprio n’a merda…secca
ma insomma chi l’ha fatte le 2 reti che mi mancano?
UNA RECCO L’ALTRA FORSE ROONEY
Ieri e’ successa una cosa inaudita, indescrivibile e grave. Sono andato a ritirare la pizza in un locale abbastanza spartano in via dei Comparini e sono stato aggredito da un pizzaiolobanchiere, il quale accusava il Gua di aver dato 6,50 a me e 6 a lui, nonostante avessi, secondo lui, sbagliato due go. Ha cominciato ad alzare la voce, sbraitare, addirittura uno che passava in bicicletta dal viale dei Tigli ha urlato: Gua testa di c….. Mi sembrava una voce conosciuta come un avventore del Pandorito, ma le frasche mi impedivano la visuale. Comunque ho ritirato le pizze spaventato e la ragazza, di solito gentile, mentre le passava mi ha sussurrato con ghigna,o roffiano del Gua. Sono andato via lasciando l’Energumeno barbuto che roteava il mattarello e tutti i clienti a ritmo che urlavano Gua Peoro.. Gua Peoro. Arrivato a casa ero così spaventato che mia moglie mi ha dato 50 gocce di Valium per farmi calmare. Quindi se stasera sono un po’ lento e Ercolani mi va via o mi anticipa, la colpa e’ tutta dell’Energumeno barbuto.
ho soltanto gentilmente fatto notare a cerezo@ che avendo fatto caà (non ha indovinato un passaggio, ha sbagliato du’ go’ fatti, ha respinto un tiro di papetto che era destinato in fondo al sacco) non era giusto che avesse preso 0,5 più di me che avevo giocato bene come al solito…il gua non era evidentemente molto concentrato…da quando è diventato direttore generale è un pò cambiato!
si va bè, ma chi cazzo l’ha fatti ’sti due gol?
dimenticavo: cerezo@ merita un altro mezzo punto in più per il raccontino.
L’ha in bono.
L’energumento barbuto si scorda che su 10 lanci n’ha sbagliati 8 e 2 li ha tirati lunghi.
il gua si scorda invece che se un lancio è lungo, facendo due metri indietro diventa bono, mentre se è corto facendo due passi avanti diventa bono…certo che se là davanti state fermi come pioppi a voaltri vi ci vorebbe pirlo che ve la chiocca sulla testa colpo colpo…e anche avete il coraggio di discore!!!
Comunque da vello che ho capito se io e Beppe abbiamo fatto CAA e’ tutta colpa dell’Energumeno barbuto che crossa male. E poi discore anche.