“…con l’ombrello sembri mister Opal”
Tucci, conferendo nazionalità inglese al “monsieur Opale” di Jean Renoir (Il testamento del mostro, famoso film del 1959).
.
.
Risultato (12 presenti):
MEDIORIENTE: 6 – fede (2), rossi (1), berth, c1p8, incabino (dal 10° francè 2 gol), manuel (1).
SUBSAHARA: 4 – tucci, pepo, matry, beppe (2), beck (2), francè (dal 10° incabino).
.
Classifica: Fede si avvicina pericolosamente al Pepo.
Condimeteo: Temperatura 17° C. Il Pandorito è tipo Mosè: quando lu arrivò s’aprirono le acque. Quando è cominciato il Pandorito ha smesso di piove.
5° intertrofeo in memoria del SEICIPITE DESTRO MAOLATO DI MASSIMO SODINI: Sauro si preserva per Velden e viene superato dall’accoppiata Fede-Manuel.
.
Omo Sky: Francè. E’ la sua serata. Fa il conto col Rossi e come prima scelta prende il Beck, come se il Burkina Faso si alleasse col Burundi per fa la guerra al resto del mondo. Ovviamente anche gli altri suoi prescelti seguono la stessa vena creativa: Beppe, Tucci… = Madagascar, Somalia …
Attenti, pronti, via 0-2, Francè e compagni – col Pepo un po’ guasto – non toccano boccia. Ferma una maglia, squadre rimescolate, il Burkina Faso (Francè, il capitano) viene impacchettato e spedito ai nemici in cambio di Incabino (l’Albania, ma almeno corre). Come se i soldati dicessero al loro generale stratega “o generale di ‘sta ceppa, così si perde la guerra, vai, passa al nemico che almeno speriamo di impacialla o almeno di arrivà a un armistizio prima di ritrovarsi a una pulizia etnica”.
Francè accetta di essere ripudiato, sbarca dal Bounty, cambia squadra e che fa? DUE GOL!
Cazzo, l’ultima volta che Francè aveva fatto una doppietta il Beck era un fiocco celeste appiccicato alla porta di casa sua, Incabino era sempre nelle vigne di Bergamo, il pallino rosso di Teleriviera era un sogno e le seghe ce le facevano sui giornaletti che così diventavano spessi come le enciclopedie!
Anche il gol che chiude il match è suo (v.sotto)
OmoSkyfo®: Matry. Non che abbia giocato male più di altri. Mancano le foto che, tramite i voti, avrebbero consentito al GUA di evidenziare un certo equilibrio di giudizi e di rendimenti. Il suo capolavoro è stato quello, mentre era fra i pali, di lasciarla vuota preferendo impedire agli avversari un passaggio smarcante anziché opporsi a Francè che ha concluso il contropiede quasi entrando in porta col pallone. Come se nel corso di una rapina il vigilantes se la prendesse col palo della banda che ha parcheggiato sulle strisce.
.
Note e hellzapopping: Partita dall’esito inizialmente scontato, dominata dal Medioriente ma poi ravvivatasi nel finale quando i Subsahariani si sono portati sotto fino al 3-4 e poi al 4-5. Sufficiente il rendimento dei mediorientali che anche il sito <http://www.baglinifinanza.it/>www.baglinifinanza.it (che vi invito seriamente a visitare) ha quotato sopra la sufficienza. Fra gli sconfitti si segnalano la doppietta di Beppe (che gioatore!), quella solita del Beck che però il citato sito quota basso per l’inconsistenza difensiva, la prestazione positiva del Pepo nonostante gli acciacchi e poi si contano 16 tentativi di anticipi del Tucci di cui 13 non andati a buon fine.
.
Prossimo turno: giovedì 24 maggio 2012, ore 20. Venite perché ci saranno le defezioni per via della kermesse di Velden
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
grande Gua come sempre, non ci sono piu’ parole…
cerchiamo di capire quanti siamo stasera, se siamo proprio pochi io 1 o 2 li posso portare…fatemi sapere ciao
Sono spiacente di non poter giocare al Pandorito,mi manca molto.
purtroppo fino a lunedi, giorno in cui farò l’ecografia, non saprò che danno c’ho al tendine del quadricipite.(ultimamente coi tendini non sono fortunato).
Michele Gemignani mi ha fermato l’attività fino al responso dell’ecografia.Potrebbe essere grave e metto a rischio anche la mia presenza al torneo dei Rioni oltre che al pandorito.
comunque non mollo e vi seguo sul blog, in bocca al lupo per quelli che vanno a welden, e per quelli che rimangono per il Pandorito.
torno presto(almeno spero).
IL BOMBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.
O vagabondi, 12 presenti va più che bene: dovete core, core, core di più… a fra un pò!
Ciao a tutti
dite chi viene stasera a giocare!!!!!!!!!!!!!!!!
anzi, a proposito Gua, io chi sarei nella fattispecie, il Borundi o il Burkina Faso…?!?!
…tutti e due!!!
@Beck:
1) il Borundi con la “O” è già da pre-omoskyfo…
2) io stasera ci sono
Bon per te!