.
.
Grazie alla migliore tecnologia del web, e alla prontezza di riflessi (e allo smart phone) di Gherardo, siamo in grado di pubblicare la prima immagine della trasferta del Pandorito in Carinzia.
I nostri, prestigiosamente sponsorizzati, le hanno beccate (3 a 0) alla prima uscita. Ma gli avversari niente hanno potuto per contrastare la bellezza dei nostri, oggi in un fascinoso rosso-blu, che li hanno surclassati sul piano dello stile e dell’eleganza.
Domani la seconda partita. Una volta ambientati, e smaltito il fuso orario, i nostri saranno avversari temibili per chiunque.
Anche dall’Austria: QUE VIVA PANDORITO. SIEMPRE!
.
Andiamo Francè! Andiamo Francè! Almeno ti levi quel grugno così arrabbiato che poi, con la divisa nel mezzo, sei pettinato come il pappà di Valentino Mazzola.
Lo vedi come son più sereni gli altri!
O Andiamo Francè, su!
O Beppe, dopo venti secondi gli ho tirato in urlo che la divisa e’ diventata una pettinatura all’indietro con il gel. Ho svegliato anche il nonnino di Heidi. Ci manchi, grande gua.
Ci manchi una sega…… Sei un tripeoro. Omo skyfo Velden: ce n’erino troppi. Comunque si sono perse le tracce di Federico, Rossi, Tucci e France (parcheggiatore).
Il Tucci si e’ strappato da fermo e Federico saltando un filo d’erba.
L’Ambrogi era talmente veloce che l’hanno multato con l’autovelox. Dario l’hanno ringraziato gli avversari. Papetto ha stranamente perso la voce e lo prendevano sempre nella testa. Sui cambi a disposizione , meglio sorvolare. L’omo di Sauro ha fatto tre gol e Incabone ha portato a casa il pallone per ricordo e l’avversario ha ricevuto un buono sconto di 2 euro da Incaba.
E comunque come sempre Viva il Pandorito, viva il foxtrot.
A Velden e’ nata una nuova figura, l’omocanedaguardia. Chiedete a France’ lui e’ molto informato, essendo l’inventore.