“sparecchiavo…”
La figlia di Mascetti (Mela), Amici miei atto II, 1982.
.
.
Risultato (16 presenti):
RIPPLES: 4 – erco (2), beppe, xmalf, giorge (1), runei (1), matry, tucci, rossi.
ENTANGLED: 2 – pepo, limusè (1), gamma (1), manuel, berth, beck, papo, fede.
.
Classifica: I primi quattro perdono, quelli dal 5° all’8° vincono e le distanze si assottigliano.
Condimeteo: 19°C.
5° intertrofeo in memoria del SEICIPITE DESTRO MAOLATO DI MASSIMO SODINI: a una giornata dal termine l’interclassifica di Maggio è: primo Manuel con 19 punti, lo seguono Fede, Tucci, Rossi e Erco con 18. Salvo incredibili coincidenze il vincitore uscirà di lì.
Il 6° intertrofeo, quello di Maggio, verrà intitolato al collarino per il rachide cervicale maolato di Massimo Sodini.
.
Omo Sky: Limusè. Per il valore intrinseco della presenza.
OmoSkyfo®: Rossi. Portiere fisso in vena mitologica: sul primo gol (diagonale di Gamma) avrebbe parato meglio la Venere di Milo che il braccio destro non ce l’ha neanche. Sul secondo gol (tacco di Limusè da 8 cm) riesce ad essere più immobile di una colonna del Partenone.
.
www.baglinifinanza.it: Quotazioni alle stelle per Runei che con 2,77 è a un centesimo dal Canta. Quest’ultimo ha un dubbio: “(siccome è un periodo che faccio cacà) vengo a gioà o spero che Runei s’abbassi la media da sé?”. Concludiamo la rubrica dedicata ai numeri ricordando che Incabino ed Erco sono imbattuti e il Pepo ora è a tre presenze dalla 1100.ma.
Note e hellzapopping: Il Pandorito ha donato € 50 in beneficenza per una carrozzina speciale che migliora nettamente la qualità di vita di un ragazzo paraplegico. Chi fosse interessato ad ulteriori iniziative si rivolga al ministro delle finanze (Pepo) o al ministro della giustizia (GUA).
.
Prossimo turno: giovedì 30 maggio 2012, ore 20.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
…spero che Runei s’abbassi la media da sé!!!
Ci risiamo il Gua ha colpito ancora, ma come omoskifo@, Gianni mi ha fatto un go a bischero perchè l’ha presa male, infatti Papetto s’era già incazzato, ed io ero già in tuffo dall’altra parte. E tutte le palle prese nel sette? E quando erano soli e l’ho parata?. Non ci siamo, il Gua guarda bene sempre la sua cricca Beck, Erco, Tucci ecc e gli altri servono solo per prendere l’omoskifo@, qualsiasi cosa facciano. Basta ribelliamoci, ha ragione il Bomberr, il Canta, Papetto c’è qualcosa che non va, forse gi incarichi altolocati del suo fido amico Beppe gli hanno fatto montare la testa. RIBELLIAMOCI a questo sopruso, asta il Pandorito libero sempre. Abaso el Gua.
o FINALMENTE ANCHE UNA PERSONA PACATA COME CEREZO SI E ‘ RESA CONTO DELLA IGNORANZA CALCISTICA DEL GUA, CHE SI PROFESSA UN INTENDITORE DI CALCIO ( VEDI INTERVISTA SUL TIRRENO DEL 30.05 ) ,NELDARE I GIUDIZI E I VOTI AI PANDORIANI.
MA NON C’E’ PROBLEMA DAL PROSSIMO INCONTRO IO HO UN SOLO COMPITO
ANNIENTARE IL GUA SE GIOCA CONTRO DI ME LO MARCO A UOMO DALL’INIZIO ALLA FINE E MI IMPORTA UNA SEGA SE DICE PIANO NON ENTRATAE E POI I PALLONI LE VOLE TUTTI LUI. CANTA ,PIETRINO CHE NEMMENO SE FA CENTO GO E UOMO SKY, CEREZO DEFENDEMOS EL PANDORITO DAL GUA
@papetto
a parte un’interlinea che forse è giustificabile dal fatto che mentre scrivevi lo sciame sismico t’ha fatto pigià il tasto “a capo”, per il resto stai maturando: oltre che mettere ben quattro virgole hai anche (finalmente) scritto minuscolo.
E’ la prima “o” che precede “FINALMENTE”.
Il prossimo passo sarà mettere anche i punti, oppure ci sono già e sono io che non li vedo perchè il mio oculista non capisce una sega.
quando lo dicevo io che il GUA è una t.d.c.!!!
io ho preso l’OmoSkyfo® una volta perchè avevo la tòsse, una volta che non c’ero e una volta che non c’era lù e ha ascoltato una spia…
o beppe, parlici te e dinni di smette!!!
Che è ’sta storia dell’intervista sul Tirreno?
Me la mandate?????
Pz