“Hai venduto tutte le rose?”

Ieri sera all’Aiazzar che sorridente, con le mani in tasca nel suo classico abbigliamento cingalese, sostava fuori dal ristorante.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (20 presenti):

VENTIMIGLIA:   3    -    dino (1), erco, dario (1), beck, aiazzar, c1p8, francè, sauro (1), pepo, reccolino. (Età media 43,8)

SEIMIGLIA:  1    -    gamma (1), manuel, rossi, papo, berth, fede, matry, beppe, incabino, tucci. (Età media 48,4)

.

Classifica: Guizzo del Pepo che interrompe una serie di 5 sconfitte consecutive e allunga su tutta la muta degli inseguitori.

Condimeteo: nonmiriordo°C.

6° intertrofeo al RACHIDE CERVICALE MAOLATO DI MASSIMO SODINI. In testa Sauro e Francè (i finocchi dell’Anas) con 8 punti.

.

Omo Sky: Papo. 50 anni da libero, 50 anni di urli, di colpi di testa in tuffo, di ginocchi scorticati, di sassate di sinistro (il 99% fuori misura), di tiri sbilenchi di destro, di minacce che poi ci si ride, di diottrie perse e recuperate, di “c’ho la mi zia che n’è cascata la cataratta” e lui che gliela ritira su.

50 anni d’amicizia vera.

Finiti i primi 50 ora cominciano i secondi.

Grazie Papo.

OmoSkyfo®: Beppe. Fa caà e poi bugna perché vuole il pallone. Gli arriva il pallone e fa caà lo stesso…

.

www.baglinifinanza.it: Francè vincendo sale a 2,14 ed abbandona il ruolo di maglia nera. Ora la peggiore media punti è di Fabrizio, lo sponsor della rubrica. Da sottolineare che Pepo ha festeggiato la 1100.ma presenza

Note e hellzapopping: Nonostante il vice-capitano del Seimiglia abbia giocato il jolly (v.foto) è stata una partita segnata fin dall’inizio: il Rossi ha composto una squadra di comodini mandandola al massacro contro una di gazzelle. Il risultato non fa una grinza, le nostre fronti sì.

.

Prossimo turno: lunedì 11 giugno 2012, ore 20. Attenzione si preavvisa che giovedì 29 giugno ci sarà una cena al locale di Tono.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

SEIMIGLIA

.

JOLLY

.

VENTIMIGLIA

.

Una risposta to “46a giornata – 1537 del Pandorito – 8 giu 2012”

  1. papetto scrive:

    Ringrazio di cuore tutti i miei amici PANDORIANI presenti e non per la bellissima e sentita partecipazione alla mia festa del 50

    un grazie particolare al mio amico TUCCi per la magnifica tort a e a MASSI grazie di cuore a tutti lunga vita al pandorito siempre