“Due no, ne visito uno solo, ora è tardi (c’ho il Pandorito)”.
Affermato medico, ieri sera alle 7 e mezzo. E poi via in Vespa sotto il diluvio.
.
.
Risultato (18 presenti):
INBIANCO: 3 tucci, giorge (2), pardue, erco (1), sodomax, fede, sauro, runei, bibip.
COLSUGO: 3 beck, xmalf, pepo (1), papo, manuel, parquattro, beppe, gamma (1), narciso (1).
.
Classifica: vedi sopra.
Condimeteo: Ha piovuto fino a 2 secondi che iniziasse la partita, poi Giove voleva vedè la 71.a e ha dirottato le nuvole a pisciare altrove.
9° intertrofeo alla memoria degli addominali bassi di Gianni Francesconi. Ci sono 18 uomini al comando.
.
Omo Sky: Papo. Di testa, di piede, a scivolone, urlando, protestando, contrastando, svelgendo… insomma si oppone con tutti i mezzi leciti agli avversari anche se sono amici, anche se sono parenti (che poi è la stessa cosa), anche se è il su’ cugino che infatti si agganciano, si sciagattano e cascano in terra insieme come una vita fa quando andavano a giro con le biciclette con le ruotine. Inoltre, come al solito, si contraddistingue anche perchè c’ha il Veuve Cliquot per il 53° del GUA. E poi l’episodio dell’incipit è una perla.
OmoSkyfo®: Parquattro. Tanto tuonò che piovve: dopo due prestazioni così e così, dopo che è scaduta la franchigia per cui quando uno è nuovo si è un po’ più magnanimi, il GUA lo inquadra con occhio critico e dato che non sente seghe e la genetica non può essere un’attenuante per più di una partita, ni affibbia la fascia del peggiore.
.
www.baglinifinanza.it: La rubrica dei numeri, intitolata al mago dei numeri, al Mario Draghi del Pandorito oggi segnala la 100ma di Narciso festeggiata con sbicchierata al Buo di Misurino.
.
Note & Hellzapopping: Bel match, tonico, forse un po’ troppo (il Pandorito è una disciplina sportiva che per contatto fisico va intesa in equidistanza tra calcetto e il tressette alla meno) ma comunque combattuto. Gli INBIANCO si portano subito sul 2-0, subiscono il veemente ritorno dei COLSUGO, ma riescono a riequilibrare il risultato anche grazie alla ferrea volontà di Erco che mette Giorge in condizione di non sbagliare. Tutto qui.
.
Prossimo turno: giovedì 6 settembre, ore 20.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.
.
.
levate di mano la macchina fotografica a Sauroooooooooooooooooooooooo.
o cambiamo fotografo. o smettiamo di fare le foto.
non ne azzecca una.
Sauro le foto sono una cosa seria, mica gioattoli.
Il BOMBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.
va bè, quella di Vajont è venuta benino…
Delafia che foto!
Ma forse è un problema di parkinson, mica della lente…
AhAhAh che onore portare la fascia da OmoSkyfo dopo 3 partite…..sono senza parole
….tanto perché non mi rompiate le palle con le foto la prossima volta le foto le faccio solo io …. se son venute mosse o sfocate e’una segno divino e poi per qualcuno potrebbe essere anche un bel vantaggio, almeno in queste i “peori” non si riconoscono.
@Ale
se il figliolo di Maradona gioa benino a pallone, se Sandro Mazzola ha gioato una vita in nazionale (su’ pa’ era Valentino…) era inevitabile che la tua genetica, cioè i tuoi “caratteri ereditari calcistici”, i cromosomi del controllo di palla, le tue X ed Y della visione di gioco, non evidenziasse chi ti ha trasmesso il modo di gioà (male) a pallone…
Per chi non avesse capito da chi hai imparato basta calcolare la radice quadrata di Parquattro.
Non voglio commentare ….. il commento del GUA!!!!! Lui ha in mano il potere….non voglio essere omoskyfo per il resto delle mie partite al Pandorito!!!!!Oh ma il Rossi in canottiera….. ma che avevi anco i sandali coll’occhi non ci ho fatto caso…….
No c’avevo gli sgroi, anche perchè non so che cavolo sono le ciabatte con l’occhi. Comunque ho tolto la concessione all’Asl 3, mi pagavino pogo. A proposito Pardue mi hanno chiesto quando passi a pagare i pranzi che hai fatto da loro, c’hai otto semolini e dodici passate di verdure senza sale, ti stanno cercando.
Per la cronaca Asl 3 non esiste più ora si chiama Asl 12. Perché dopo i soldi presi con i pasti del Pardue e gli introiti per la pubblicità delle canottiere by Intimissimi del R ossi c’ hanno regalato 9 punti
Ma la cosa più bella e ‘ che riusciamo sempre a divertirci e a ridere anche alle peggio cozzate
Viva noi e in culo per chi ci vuole male. Auguri grande beppe