“Invece di tapparti la bocca col cerotto bisognerebbe metterci noi i tappi nell’orecchi”
Sauro a Narciso che ha giocato col cerotto per non parlare (ma poi ha parlato). Ieri sera.
.
.
Risultato (18 presenti):
ABBIATEGRASSO: 3 - rossi, berth, beppe, papo, fede (1), sodomax (1), gamma, parquattro, manuel (1).
CELABBIAMO: 2 - sodostè, sauro, pepo, tucci, runei, matry narciso (1), giorge (1), pardue.
.
Classifica: Fede insegue il Pepo a 8 punti di distanza.
Condimeteo: alle 8 c’erano 18°C, alle 9 e mezzo 22°C, sonasega, saremo noi che si riscalda l’atmosfera?
9° intertrofeo alla memoria degli addominali bassi di Gianni Francesconi. Fede e Manuel raggiungono invano il Pepo che stavolta si aggiudica l’intertrofeo per la differenza reti migliore +11, gli altri rispettivamente +7 e +9.
.
Omo Sky: Papo. Con atto di troppa democrazia il GUA ha messo ai voti la nomination. I dieci presenti hanno espresso tre preferenze ed, al termine dello scrutino segreto, ha abbondantemente prevalso l’oculista urlatore che ha gioato con l’intensità e l’efficacia dei primi anni ’80. Ha ribadito un paio di volte l’agnello sacrificale (il su’ cugino), ha fatto un’entrata a scivolone e dato trentasei colpi di testa (ma punti in tuffo). Ha fatto anche un tiro in porta ma c’ha pensato Fede, suo compagno, a sventare la minaccia… Il GUA, valutato l’esito della votazione, ha deciso di approvarla (anche perché anche lui lo aveva votato).
OmoSkyfo®: Pardue. Idem come sopra e il CDA, con Pietrino scrutatore, lo ha relegato a ciste del match. Il GUA però s’è riservato di omologare la nomina perché ha avvertito la presenza di una possibile combine contro il Pardue, come sparà sulla Croce Rossa. Più tardi il GUA ha sciolto il dubbio: ma che combine di ‘sta ceppa! Pardue ha fatto caà.
.
www.baglinifinanza.it: Stefano OsteopoRossi ha festeggiato le 900 presenze con lo spumante che i boyscout misero da parte quando Novella Calligaris vinse la medaglia d’oro a Belgrado (1973). L’unico sorpasso tra i primi venti è di Papo, che ora è 12°, ai danni di Narciso.
.
Note & Hellzapopping: Bella partita, eravamo in 18 ma sembrava d’essere in meno o che il campo fosse più grande. Oppure siamo rimpiccioliti. L’Abbiategrasso s’è fatto forte di una difesa di granito ed era più sciolto ed incisivo nelle azioni offensive. Quegli altri pativano la marcatura asfissiante e non riuscivano ad arginare le discese di Gamma e Sodomax ben assistiti dalle sponde di Beppe. L’Abbiategrasso s’è portato sul 3-0, il Celabbiamo è risalito fino al 3-2 ma il Rossi, a sua insaputa, ha detto di no con la cistifellea (ci s’allena in salotto) a un tiro di Narciso e con la cucitura del guanto ad un tap-in di Sodostè.
Da ricordare i gol molto belli di Sodomax, Manuel e Narciso e l’ictus al ginocchio del Tucci che, da solo, ha controllato di sinistro ma s’è scordato di mandare l’impulso al piede destro di calciare e ha fatto sfilare la palla in fallo laterale.
.
Prossimo turno: lunedì 1° ottobre, ore 20:00. Si cena la trippa, chi è interessato lo scriva direttamente sul sito in coda al commento (no a me, io lepre!).
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.
….una parola per i miei cari amici del Pandorito la voglio dire:
Pietro! hai avuto la geniale idea di metterti un cerotto sulla bocca e tutti abbiamo tirato un sospiro di sollievo all’idea che avresti giocato una partita muto. Invece dopo 20 minuti di gioco il cerotto ti penzolava già sulla bazza….un motivo ci sarà stato?????
Stefano! quella foto con la cannottiera è emblematica…non c’è età per gioà al Pandorito….evviva il Pandorito!!!!!
Intanto, caro Sauro abbiamo la stessa età e sembri mi nonno, quando gioi. Poi quella foto e’ stata carpita in un momento di debolezza, cioè quando non venivo a gioa’ perché infortunato, quindi fuori forma. La badante un me la danno se no la rovino, capite voi. Poi l’altra sera meritavo l’Omosky ed il Gua Peoro, l’ha dato al suo amichetto Papetto. Vorrà di che devo urla’ anch’io perché ho visto che vincono sempre quelli che urlano. Sauro per Narciso porta uno Strapong, anche usato, glielo leghiamo bene e vedrai che un fiata. Ringrazio Beppe perché mette spesso la foto, non ho ancora capito se lo spumante dell’altra sera era di prima o dopo la prima guerra mondiale, l’unico Prosecco che ho bevuto invita mia Fermo.
caro Sauro, il cerotto è ovviamente caduto da solo poichè io al contrario di altri sudo e sulla pelle poi il cerotto non ci stà.
comunque se dovete mettervi i tappi agli orecchi, allora forse è il caso che io mi metta dei toppini agli occhi perchè qualcuno è inguardabile.
sarebbe il caso che ogniuno guardi ai suoi difetti senza sempre stare a criticare gli altri.
e comunque tra i difetti qualcosa di buono (in tutti) ci sarà,credo.
IL BOMBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.
- concordo con Kurtsilava sul prosecco fermo
- concordo con Sauro “non c’è età per gioà al Pandorito”
- concordo con Narciso “è il caso che io mi metta dei toppini agli occhi” così non ci vede, lo mettiamo nel campo accanto con un pallone e gioa e si fa la telecronaca da sè (come fa sempre ma almeno non abbonda)
- non concordo con Kurtsilava perchè l’omosky è stata una votazione democratica e non so che cosa sia uno Strapong, ma mi informo
L’ASSISTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
BOMBER NON TI PREOCCUPARE E CONTINUA AD URLARE
TANTI PERO’ NON SANNO CHE LO FACCIAMO PERCHE VISTA L’ETA’ CHE AVANZA OLTRE ATEROSCLEROSI QUALCUNO HA ANCHE OTOSCLEROSI CIOE’ UN CI SENTE
TANTO BENE ….. E NOI CHE SIAMO GENTILI LI AIUTIAMO
POI VORREI SOTTOLINEARE CHE E VERO CHE IO E PIETRO SI URLA MA C’E’ AANCHE TANTA ALTRA GENTE CHE ROMPE STANDO ZITTA O PARLANDO A MEZZA VOCE…………A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE MA URLATE
VIVA IL PANDORITO E VIVA LA PATONZA
o otopeoro la “GENTE CHE ROMPE STANDO ZITTA” me la devi spiegà.
non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.
non c’è peggiorr cretino di chi lo vuole essere.
l’intelligenza è una dote e proprio chi non ce l’ha pensa sempre più di esserlo.
(parole che cadranno nel vuoto come sempre).
IL BOMBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.
… io concordo con Papetto!!!…
wiva la Patonza!!!…
e il Pandorito…
Ma come faceva a respirà col cerotto??????
E per forza che se l’è dovuto levà!