“Buona partita, W il Pandorito!”
Tenero sms dall’esilio del Pz, 19:50 di ieri sera.
.
.
Risultato (18 presenti):
L’AQUILA: 10 – pepo, pietrino (4), beppe (1), pardue, papo, limusè, sodostè (2), xmalf (1), beck (1) + autogò gamma.
IL CHIUINO: 6 - gamma, sodomax, poli (2), fede, rossi (2), manuel (2), tucci, berth, sauro.
Classifica: il Pepo domina.
.
Comunicazione: è assolutamente impossibile che il GUA sbagli qualcosa, ma siccome nella fattispecie l’ha aiutato Pietrino, vi prego di segnalare direttamented sul blog eventuali errori nei marcatori.
Condimeteo: cielo buio (‘azz, mai una giornata di sole!), temperatura 17°C, non pioveva.
10° intertrofeo alla memoria dei 15 kg di ciccia del Poli. Il Pepo domina.
.
Omo Sky: Pietrino. Un’ora e un quarto di pressing e 4 gol.
OmoSkyfo®: Sauro. Un’ora e un quarto di lisci e svirgolate.
.
www.baglinifinanza.it: La rubrica dei numeri di Fabrizio evidenzia: che Gamma ridiventa maglia nera per la peggiore media, che abbiamo superato i 600 gol (siamo a 605 per la precisione), che Narciso con 69 reti ha pressoché vinto la classifica dei marcatori, che il Pepo vince da 4 partite, Fede perde da 4 e che il Tucci negli ultimi 10 match ha raccattato 9 sconfitte.
Note & Hellzapopping: Non è che l’Aquila e il Chiuino siano i nomi delle squadre senza logica. I primi hanno dominato in lungo e largo fin dall’inizio prendendo il largo (parziale di 6-1) da subito. Il recupero di quelli del Chiuino, che vanno elogiati perché hanno comunque lottato, c’è stato in parte per un umano rallentamento dei ragazzi del Beck ma anche per la verve del Rossi che, spostatosi in attacco, s’è mosso con profitto. Ai posteri il bel gol di testa di Xmalf che anche se non saltava sarebbe andato più in alto del Tucci che è saltato. Da notare anche che Pingu ha segnato di destro, evento più raro della neve a Nairobi.
.
Prossimo turno: giovedì 18 ottobre, ore 20:00.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.
Caro GUA, invece di dire che ti ho aiutato io per i go,e che quindi non ti fidi, dovresti capire che come vedi nessuno scrive (almeno fino ad ora)e nessuno ti caa.
questo perchè?
comunque l’omo skifo Sauro è spassoso,e simpatico da vedere.
dovrebbe essere invece premiato per la volontà che ci mette e la voglia di giocare e correre che ha.
al contrario di altri che non dovrebbero nemmeno fare la doccia
(o forse vengono proprio per quella).
non parlo in campo ma almeno sul blog dico quel che ca…. mi pare.
pingu è eccezzionale, e l’espression del tucci in foto è esilarante.
grande gruppo. w il pandorito.
il sempre più BOMBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
…… Di personaggi ne abbiamo tanti al Pandorito ma chi piu’di Pinguo merita di essere immortalato in copertina? Si e’presentato al campo con l’immancabile sorriso e un fisico asciutto pronto per la lunga trasferta Thailandese insieme all’irriducibile Tucci, che per l’occasione si presentera’ con un nuova e smagliante dentatura, e France’ che non avendo intenzioni ” culinarie ” non abbassera’ la guardia e controllera” che i due non si periolino e tornino sani e belli a casa. Alzi la mano chi vorrebbe seguirli in questa vacanza. Io le alzo tutte e due ma mi dovro’ accontentare di rivivere quei momenti nei racconti post vacanza.
…… Caro Pietro…. direi proprio che l’omo skyfo e’ meritato e per due motivi per il gioco e per le scelte; con te in squadra avrei portato a casa 4 punti.
Viva il Pandorito!!!!!!!
ATTENZIONE.
ha parlato al telefono con Fabietto e oggi pomeriggio lo mandano a casa.
gli ho esteso i saluti di tutti i pandoritari e ovviamente contracchambia.
gli ho detto di venire presto a trovarci ma che non poteva gioà perchè eravamo in troppi, ho fatto bene?
Se viene Fabietto a gioa’, esco io così gli lasciò il posto. Ora dire che Sauro corre mi sembra un po’ esagerato, si piazza in cima e sembra che siamo in discesa. Rientra fino a centrocampo e poi si lascia anda’ e per forza di gravità si ritrova all’attacco e così via fino alla fine.