“Ora vado a fà due autogò”
Sodomax, fronte abbassata. Otto e 20 di ieri sera.
.
.
Risultato (15 presenti):
RENAULT: 4 – pietrino, rossi (2), aiazzar (1), fabri, fede (1), berth, francè, sodomax*.
DEUX CHEVAUX: 2 – beck, pepo beppe, manuel, tucci, canta, sauro. + sodomax (1)
(*) sodomax sul 2-0 ha cambiato squadra
Classifica: date un’occhiata, è qui sopra.
.
Condimeteo: cielo buio (‘azz, mai una giornata di sole!), temperatura 17°C, non pioveva.
10° intertrofeo alla memoria dei 15 kg di ciccia del Poli. Il Pepo in testa con 18, segue Aiazzar con 16.
.
Omo Sky: Berth. Come tutte le volte si piazza in mezzo alla difesa e impersona la retroguardia dei suoi. Tappa tutti i bui e talvolta, specie sui calci d’angolo a favore, sale di soppiatto a cercare il gol. La fascia bianca non è un riconoscimento alla carriera (dimostra di “averne ancora”) ma il premio per la costanza di rendimento che, se i suoi non gli rompono i coglioni, è sempre eccellente e comunque sopra la sufficienza.
OmoSkyfo®: Beppe. Non si sa con chi abbia giocato. Quasi tutte le palle che ha gestito le ha sbagliate, l’unica che non ha toccato (finta su tiro del Pepo) è valsa un gol, questo episodio basta e avanza a illustrare la sua serata.
.
www.baglinifinanza.it: Il crollo verticale del Tucci lo ha portato a guadagnarsi l’ultimo posto nella media punti con 2 millesimi di punto meno di Gamma: 2,096 contro 2,098. Ma al pasticcere buonino ni fa una sega: i preparativi per il letargo thailandese fervono (Francè è più pensieroso).
.
Note & Hellzapopping: Se Sauro avesse detto dei nomi a caso avrebbe fatto le scelte meglio. Invece, ragionandoci, ha costituito un agglomerato di monchi dai quali avrebbe dovuto elevarsi almeno il Pepo, ma alle 8 e un quarto il leader bugnava e boccheggiava già come un grongo nel guadino. Gli avversari, cioè i Renault, a parte il fisiologico episodio di cui all’incipit (Narciso aveva innervosito Sodomax), avevano la padronanza assoluta del gioco e arrivavano sempre al tiro. Quando toccava ai DeuxChevaux impostare l’azione sembrava di vedè le bimbette che giocavano a palla-prigioniera: una terribile ansia e imbranataggine dei singoli aggravate dal pressing degli avversari con conseguente lancio lungo per Beppe, cioè a nessuno. Palla agli altri che in tre balletti erano già in zona tiro.
Sul 2-0, dopo i soliti fisiologici mugugni, Sodomax ha cambiato squadra e la partita è diventata tale. Proprio l’uomo dalla fronte retrattile ha accorciato le distanze, poi dopo il 2-2 del Pepo, è tornato con i Renault e, con la collaborazione del mugugnatore OsteopoRossi (doppietta), ha riportato alla vittoria i suoi.
Al Barcobestia, fra un discorso a bischero e l’altro, s’è brindato ai “tasette” anni di Fede. Auguri grande Fede e BENTORNATO A CASA ANCHE A FABIETTO.
.
Prossimo turno: lunedì 22 ottobre, ore 20:00.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
Noi sembravamo più squadra perché avevamo il completino novo del Viareggio. Voi sembravate i poveri vecchi, prima di gioa’ una tombolata, specialmente quello lungo e barbuto. Auguri Fede….il Berlucchi era ottimo.
grazie Cudicini degli auguri…
eh si… il Magnum Berlucchi era proprio buono…
speravo di convincere il GUA a darmi la fascia di OmoSky per questo …
ma non coi sono riuscito…
evidentemente ci vuole ben altro per corromperlo!!!…
o forse devo chiedere qualche suggeimento… a chi se ne intende!!!
e comunque …
” sempre lunga vita al Pandorito!”
effettivamente eravamo più belli.
ma Sauro è veramente attopato del tucci?
Sì, ni garba.
Anche come carattere.
….guardavo il Tucci perche’voleva piscià sulla testa di Beppe….ma un gli s’è rizzato
Ma chi e’ sto’ Ralph Lauren? Un sarà mica Max Malf? Oppure uno spam? Oppure tutti e due? Mah un ci capisco una sega, o a me, me lo puppa, come dice il Barbados.