“Lo sai chi mi somigli con quei baffi lì?” – “No, a chi? Dica” – “Alla mi’ fava!”
Dialogo in un sabato notte dell’inverno 1979/80 tra Bruno Montaresi, autista del (proprio) pullman del CGC, mentre ritirava su la manovella del proprio finestrino, e uno sconosciuto casellante di Lodi.
.
.
Risultato (15 presenti):
BEPFICA: 3 - berth, rossi (1), sodomax, beppe, fede, canta, narciso (2), c1p8.
AJAZZ: 2 - matry, pepo, aiazzar (1), fede, papoclo, parquat (1), manuel.
.
Classifica: vedi sopra
.
Le foto: non pervenute.
Condimeteo: non lo so, forse 12°C.
1° intertrofeo alla memoria dell’adduttore di Gianni Ammannati: la classifica è uguale alla classifica.
.
Omo Sky: Canta. Si muove con autorevolezza dietro ed è suo il lancio di quelli che “basta-spingere” che mette Rossi in condizione di segnare il 3-2 allo scadere.
Omo Skyfo®: Fede. Serata con qualche imprecisione di troppo prontamente rilevata da quelli che sbagliano anche loro e che proprio non capiscono che rompono i coglioni. La fascia è perché si arrende al “risentimento muscolare” e si chiude nel rifugio della propria porta.
.
www.baglinifinanza.it: Statistiche: Sodomax e Berth tre su tre!
Note & Hellzapopping: Il BEPFICA ha un uomo in più ma non riesce ad approfittarne. L’AJAZZ si porta due volte in vantaggio (tap-in molto simili) e viene raggiunto da due reti di Narciso (una bella, una fortunata). Proprio allo scadere Rossi trasforma di testa un lancio millimetrico e si salva dalla fascia di omoskyfo.
Ai posteri l’assenza sospetta di Pardue che, guarda caso, avrebbe dovuto giocare con la fascia rossa…
.
Prossimo turno: lunedì 14 gennaio alle 20. Cifra tonda, sarà il Pandorito n. 1600.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
O Bomber Ritardato! ma le foto???? eppoi contesti il mio Par2 che se avrebbe ritardato….comunque a mezzogiorno!!!!!
… pronti … via !!!…stiò …
e subito Omoskyfo!!! …
e meno male che si trova sempre qualche “truppa cammellata” pronta ad immolarsi per la giusta causa della fascia di Omoskyfo da indossare la volta successiva…
ma non vi preoccupate la pagherete cara … lunedì sera a cena mentre vi farò festeggiare la 1600 partita!!!
Grande Fede, mi hai salvato. Dovevo esse io l’omoskifo, ma il go all’ultimo secondo mi ha salvato e più che altro e’ stato un gol difficile perché l’omone barbuto aveva fatto un crosse sbagliato. Ma io saltando circa un metro sono riuscito a colpire bene ed infilare in porta. Visto che il Viareggio segna sempre all’ultimo minuto, potrei fa comodo al Mister. Come al solito le foto l’ha fatte Pietro, quindi …….
@Pietro:
Spezzo una lancia per te: è a letto con la febbre, le foto un le pò mandà.
@Parquattro:
Spezzo una lancia nel groppone a te e a chi ti insegnava italiano (non certo tù pà che, almeno in italiano, è forbito): ma che modo e tempo è “se avrebbe ritardato”?
O’ GUA.
A me la colonna dei punti in blu ‘un mi garba mia tanto!
ahaha hai ragione questa volta GUA, l’itagliano……non ci ho fatto caso -.-
o PZ, di che colore la vuoi?
Rosa….?
Chiedo l’intervento del Consiglio Federale!!!!! L’accusa formulata dal GUA nei miei confronti è falsa, provocatoria frutto di una cultura……c….. non si può dire….!!!!! Ero veramente impossibilitato a venire, ero ammalato posso portare il certificato!!!!!! Sono solidale con Federico io da ora non parteciperò più alla classifica del trofeo OMOSKYFO®®®®®®®®®®®® anche perché siete degli scarsi e quindi sarebbe una lotta impari……Non ho capito i voti di quel tizio che si fa chiamare GUAM (che roba è quell’isola del pacifico?) mi da sei poi però dice…siccome ha provato a saltare Pietrino e non ci è riuscito vista l’impresa impossibile( casomai improbabile!!!! no impossibile la prossima volta proverò a girargli intorno) omoskyfo®®®®®®®!!!!!! e che discorso è????? allora tutti quelli che provano a saltare qualcuno e non ci riescono , sono tutti omoskyfo®®®®®®? Tanto è sempre la solita storia… Fede domenica vieni alla partita? ci sarebbe una minestra di fagioli da spazzolare alla faccia di alcuni pandoritari e del GUA che ni tocca riso e verdura lessa a orario ospedale!!!!!! fammi sapere!!!!!!! Parquattro…. italiani!!!!!!!!!!! altro che lancia !!!!!! una tavola di olmo nel groppone!!!!!!!
grande Pardue…
mi prenoto per la pasta e fagioli… e poi di corsa a scureggiare in gradinata!!!… così ci si riscalda un po’!!!…
… riguardo all’omoskyfo…
caro Klaus… hai visto quanto sono stato generoso???…
per aver giocato solo “20 minuti”… stiò! … omoskyfo…
c’é invece chi non ha fatto una stilla di sudore… ma un solo cross decente a fine gara e qualcuno che saltando 2 fogli di giornale l’ha messa dentro!!!…
che forza il Pandorito!!!…
ma soprattutto il GUAM (… che poi questa M che cosa vorrà significare ???)
Comunicazione di servizio….. Solito orario a casa mia… fammi sapere se vanno bene i paternostri o i tagliolini, un porta nulla c’è tutto….. per consola’ Beppe ci metto la pancetta che a lu un in piace !!!! Lunga vita al Pandorito !!!! Ma sempre FORZA VIAREGGIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@Pardue
la pancetta nella minestra di fagioli equivale a un “meno” nei voti di domani sera, però promettetemi che, appena smetto col Viareggio, mi invitate anche me…
(e poi si va insieme alla partita)
Grazie Fede, credevo d’ave’ saltato solo un foglio di giornale, invece erano due, bene sto’ migliorando.
Pardue e Fede, il nostro Blog un e’ mica un sito di appuntamentiìììì.
se dovete fa le vostre cose…. datevi appuntamento su facebook o altro. perché a me dei vostri giri strani non me ne frega niente. Auguri a Pietro, riprenditi presto, ma aspetta a veni’ perché dopo rischi la ricaduta.
scusatemi tutti, ma venerdi,sabato e domenica sono rimasto a letto per un cazzo di virus che mi ha inginocchiato,le foto non le ho potute mandare perchè non andando in ufficio non avevo il computer a casa perchè l’ho lasciato in montagna(can de diè).
comunque Bergreen ti ringrazio degli auguri che non so se sono per il mio compleanno che è oggi o per la malattia, comunque se posso stasera vengo, avrei molto piacere di festeggiare il compleanno con la 1600ma partita del pandorito e con voi.
Fede, non ti preoccupare l’omoskyfo non dovevi essere te, ma lo sai che c’è la cupola e allora………
Pardue,sei un simpatico deficente e ti voglio bene, ma non potrai mai riuscire a saltarmi in dribbling,dovresti avere 30 anni meno e un po più di classe calcistica, oltre che una notevole velocità di esecuzione, comunque io dovrei avere sempre almeno una gamba fratturata,
vi voglio bene,
il BOMBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
…le foto non le ho potute mandare perchè “non andando in ufficio non avevo il computer a casa perchè l’ho lasciato in montagna”…
tanta roba, quasi un dribbling.