“E’ gol, l’ho deviata io!” – “E con di che?” – “…involontariamente”
Pardue, per dare credito ad una fantasia, trasforma una parte del corpo in un avverbio. Pandorito, ieri sera.
.
.
Risultato (14 presenti):
ELBA: 2 – beppe (1), rossi, papoclo pardue, sodomax (1), berth, manuel.
TELLA BATTUTA: 2 - matry, pepo, narciso (1), fede (1), parquat, sauro, c1p8.
.
Classifica: il pari lascia tutto invariato.
.
Condimeteo: 4,5°C, ma in 7 contro 7, il freddo non s’è sentito.
1° intertrofeo alla memoria dell’adduttore di Gianni Ammannati: la classifica è uguale alla classifica.
.
Omo Sky: Beppe. Non gioa bene ma, coi suoi sotto per 0-2, ruba la palla a Tono, ci guadagna la punizione e la trasforma nell’1-2. Poi con un doppio triangolo (il primo con Papoclo) mette Sodomax in condizione di segnare il gol del pari. Che gioatore!
Omo Skyfo®: Berth. Sul gol dello 0-1 più che un portiere sembra un cerbiatto impagliato con gli occhi celesti; il mitico Alberto, che gioca ininterrottamente centrale di difesa dai giorni precedenti il processo di Norimberga, infatti assiste fermo, e soprattutto zitto, alla deviazione di Fede che è solissimo davanti a lui. In un’altra circostanza, sempre nella veste di estremo difensore (è il suo tallone d’Achille), si preoccupa di impedire all’attaccante di colpire il palo lasciando la porta completamente sguarnita.
.
www.baglinifinanza.it: Numeri: primo pareggio del 2013. E’ curioso rilevare che erano presenti i primi 13 in classifica, il 14° gioatore, Sauro, era al debutto dell’anno. Il pari fa si che Canta (2 vittorie su 2 presenze) si trovi in testa alla classifica della migliore media punti.
Note & Hellzapopping: Nonostante una certa supremazia dell’ELBA è il TELLA BATTUTA a passare in vantaggio col descritto gol di Fede. Il raddoppio è opera di Narciso che porta a spasso Pardue e Berth e, da posizione molto decentrata trafigge Manuel reattivo come la ceppa di un 77enne. Dopo aver rischiato di prendere il 3-0 (palo di Fede) l’ELBA riesce ad acciuffare il meritato pari.
Ai posteri l’episodio dell’incipit: Pardue non riesce a deviare una palla che gli arriva dal fallo laterale e che si insacca direttamente nella porta avversaria. Lui esulta come uno che ha vinto qualcosa al “Gratta e vinci” ma il Pepo è implacabile e la sua domanda mette a nudo che quello di Pardue era solo un “gratta”.
Le ultime parole famose: MANUEL: “o ragazzi la mia cugina ha aperto un locale, stasera ci si va da Manè?” Poi non è venuto lui.
.
Prossimo turno: lunedì 21 gennaio alle 20.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.
Chiedo scusa al mio amico Ambrogi detto c1 p8 che si è arrabbiato per un contatto durante un calcio d angolo , ma io stavo andando verso il pallone e non l’ho nemmeno visto ne lui ne il pallone…… Ps per il go di Pardue era regolare , alla moviola si vede che la palla colpisce un filo del suo calzettone cambiando in maniera evidente la traiettoria eludendo la parata del pepo…………
Uno che non vede nè un gioatore nè il pallone (che poi nel caso in questione avevino la stessa silohuette) è bene che vadi da un oculista.
Per il gol-nongol la cosa irregolare è di per sè Pardue che è stato anche deferito perchè arriva troppo tardi, si mette a discore, se discore non si spoglia (per lui è già duro fare una cosa per volta, figuriti due…) e poi ni ci vuol tre ore a fà le foto…
sono daccordo con Papoclo, il gol era valido e a conferma di quello che dico è che se non ci fosse stata questa deviazione la palla sarebbe terminata fuori.
che poi il protagonista in quel momento stava guardando da un’altra parte e cioè i preparativi del rione fuori dalla rete, questo è ininfluente.
IL BOMBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.
BERTH- serata no per il nostro anziano del gruppo, a parte il meritato omoskifo che non oso criticare, ma almeno il voto nella foto potevano mettercelo. glielo do io, 5-
ROSSI- prestazione scialba e insignificante ma comunque prestazione voto 5+, ma siccome non sta mai fermo nelle foto 5-.
MANUEL- la forza, la tenacia la gioventù, ma se poi queste qualità non vengono messe in pratica allora!!!!!!!! 6-
SODOMAX- mi sembra in miglioramento fisicamente, ma non ancora al top.
6+
BEPPE- come si può pensare che in una partita di 60 minuti, solo perchè ha toccato due palloni, anche se fa un gol, possa prendere un bel voto?
per me non + di 6 anzi 6+. OMOSKYYYYY ???????
PARDUE- insiste nel voler cercare il dribblig su Pietrino e puntualmente non ci riesce. ha superato anche Pinocchio bonanima in bugie nell’occasione del gol giustamente annullato e poi insignificante in campo. male,molto male 3 (regalato)
PAPOCLO- ultimamente non trova mai la porta con le sue cannonate, anche se esce poco dalla sua difesa dove è quasi insuperabile, ma la classifica parla chiaro.6+
FEDE- compitino al minimo della possibilità, ma quel gol è una somma di componenti tecniche che lascerebbe di stucco anche mister Montella.
massima elevazione tempismo perfetto e colpo di testa preciso e imparabile. 7
SAURO- lo strascico del virus che lo ha fatto diventare quasi anoressico si vede eccome, prova a stoppare, a driblare e a calciare ma il corpo non risponde. comunque impegno sempre sopra la media. 6
PIETRINO- anche lui convalescente ma sempre pericoloso, sempre autore di bei gol, sempre impegno e sempre rompicoglioni (anche se un po’meno)6++
C1P8- ha telefonato prima della partita dicendo che non poteva venire e il centrocampo ne ha risentito. Attendiamo tutti con ansia che ritorni a giocare.
PEPO- a volte apatico a volte efficace. gli manca la continuità e deve mettere al servizio dei compagni le sue doti.6+
PARQUATTRO- come C1P8, forse erano insieme a cena da qualche parte.
TONO- impreciso nei passaggi che puntualmente passano troppo lontani da dove lui credeva di avere indirizzato. i piedi non sono + quelli di una volta (quale?)6– voto di fiducia per l’aiuto che sa dare ai compagni sempre.
P.S.
FEDERICO, M sta per MASCHERATO. era già stato spiegato, ma evidentemente non sei attento, un punto in meno il prossimo blog.
Di questo GUAM non condivido solo il giudizio su C1P8: perchè non è vero che “lambrogi” ha telefonato dicendo che non veniva, non è venuto e non ha avvisato.
Forse ho capito chi è. Di sicuro sempre una Merdaccia perché mi ha dato 5, ma forse………
Forse ho capito anch’io chi è.
Risiamo alle solite, non bastava uno.
Pietrino, non Pierino.
… grande GUAM…
ho beccato il voto più alto!!! 7 ! wow…
qui si apre la discussione…
o il GAU deve andare in pensione…
oppure ditemi chi è il pusher del GUAM???…
wiva il pandorito siempre
Vedi che avevo ragione quando non mi sono accorto di c1p8? A detta del GUAM non era presente………..