“il Milan gioca col 4-5-2″.

Parquat e il gioco del calcio, spogliatoi del Pandorito.

.

Click sulla classifica per ingrandireClick sulla classufica per ingrandire

.

Risultato (12 presenti):

NARD CAROLINA: 7    -    pepo (1), narciso (1), sauro, berth, rossi (1), beck (2). Poi parquat (2)

MOZZA MBILICO: 5    -    sodomax (2), fede, pardue, parquat, beppe (1), francè. Poi narciso (2)

Dal 7° scambio Parquat/Narciso. Dal 12° esce Pardue e Sauro cambia squadra. Al 38° Sauro ricambia squadra. Al 40° Beck esce e si resta pari.

.

Fatwa: il GUA ricorda che fino al 30 di novembre non è obbligatorio che il primo in classifica eviti di giocare contro il secondo e roba simile. L’eventuale eccezione può verificarsi nel caso della disputa, per le ultime partite del mese, dei dodici intertrofei.

.

Classifica: vedi sopra

.

Condimeteo: erafreddino°C.

2° intertrofeo alla memoria del ginocchio di Pietro Romani: in testa Sodomax e Fede.

Promemoria: stasera c’è il veglione bianconero in piazza Mazzini. Chi è interessato mi contatti o chiami lo stadio 0584-395377.

.

Omo Sky: Narciso. E’ guarito dall’influenza, dall’acciacco al ginocchio ed è migliorato anche a livello di disturbi mentali. Se non cambiava squadra il NARD CAROLINA vinceva 20-0.

Omo Skyfo®: Fede. Scelte suicide che gli costano il mezzo punto in pagella che aveva guadagnato quale unico partecipante al blog della 1610ma. Da persona sensibile qual è accusa le impietose critiche dei presenti e del vicinato (s’è sentita chiaramente una pensionata che abita nel palazzo del Rossi che diceva al marito 81enne affacciato alla finestra: “vieni alla TV, stasera non c’è partita! Chi cazzo l’ha fatte le scelte!”) e il suo rendimento è insufficiente. Va in porta fisso ma ormai è come arginare un torrente con un ramaioloŠ

.

www.baglinifinanza.it: Numeri: Si interrompono tutte le serie negative e positive tranne quella di Francè che, con quella di ieri, ha perso la quinta su cinque.

.

Note & Hellzapopping: Beppe (che gioatore) seconda scelta è un fatto grave, è un errore di filosofia calcistica, così facendo Fede – capitano del MOZZA MBILICO – porta i suoi allo sfacelo. Dopo 7 minuti il NARD CAROLINA è sul 3-0 e allora, tra le urla di disperazione interiori del Pepo che a 86 giornate dalla fine vede a rischio il successo nell’edizione 2013, Pietrino va con gli avversari. E’ un episodio inaudito, come se Berlusconi invece che farsi fare la puntura per indurirsi il billo si ungesse il buco del culo. Ma la cosa che preoccupa di più Beck e compagni è che Pardue esce e quindi il NARD CAROLINA perde un avversario che di avversario c’aveva solo la casacca (in pratica era lo Scilipoti del Pandorito). Sauro cambia squadra. Gli sforzi del MOZZA MBILICO riportano il risultato sul 4-5 e allora Pepo il calcolatore si riprende Sauro. Dalle 9 alle 9 e un quarto – non c’era nessuno dopo di noi – il cassiere esascudettato scandisce l’orario ogni minuto per porre fine alla contesa ma, anche se finisce 7-5, il risultato non va mai in discussione.

Ai posteri l’ennesimo infortunio del Pardue che arriva tardi, discore tranquillo mentre si spoglia e, dopo il terzo gol propinato agli avversari, dice che non ci vede, che c’ha una lente a contatto che n’è andata nell’orecchio, la prostata iperattiva, le ovaie infiammate e abbandona. Infortuni anche per Fede e Rossi (riacutizzazione) che resta in porta.

Deferito il Beck che telefona alle 8:14 (!?) che sta ritardando e poi, anche se erano le 9, va via prima che il match finisca. Il GUA lo condanna a una bottiglia di prosecco.

Deferito pure Fede per le scelte. Il GUA lo condanna a una bottiglia di prosecco più un mese di inibizione dal fare le scelte.

Deferito anche Parquat perché, nonostante ne l’abbiamo spiegato in dieci, continua a giocare con un’irruenza inadeguata al contesto. Ale, per piacere fermati quando c’è il rischio di farsi male.

.

Prossimo turno: lunedì 25 febbraio alle 20.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa(ceva).

.

MOZZA MBILICO

.

NARD CAROLINA

.

28 Risposta to “15a giornata – 1611 del Pandorito – 21 feb 2013”

  1. Pardue scrive:

    Voglio pubblicamente chiedere scusa hai miei compagni per la mia presenza solo virtuale (proporrei di non assegnarmi nemmeno la presenza) alla partita …….. !!!!! Purtroppo ho avuto un problema fisico, qualcuno dirà non è una novità , colpa di una lente a contatto probabilmente difettosa che invece di stare al suo posto esattamente sopra la pupilla , e dove dovrebbe stare una lente a contatto? La stramaledetta si è posizionata dentro l orecchio destro causando un duplice effetto collaterale la totale cecità dell occhio dx e la perdita di udito del corrispondente orecchio tale condizione si è palesemente mostrata in occasione di un tiro ….. Per modo di dire …..che ha colpito il palo con me in porta con l occhio rimasto ho intravisto lo stupore …. È leggendo il labiale una serie di offese che a causa dello stop alla campagna elettorale non posso ripetere….. Quindi quanto scritto dal GUA risponde a verità …. Chiedo di nuovo umilmente scusa…. È voglio ringraziare il bek che mi ha soccorso riuscendo a togliermi la lente rotta dall orecchio…… Papoclo quando serve un c’è mai….

  2. Federico scrive:

    … grande Par2 … meno male che stai bene…
    accetto le tue scuse… che come ben avrai potuto notare…
    mi sono costate l’omoskyfo per via delle scelte pazze…

    ” eh nooo… cazzo!!” disse la marchesa al conte…
    o, come la direbbe , il Barone Luke Singwolfes…
    ” a me me lo puppate!!!”…
    la fascia di omoskyfo la indosserò… ma protesto caldamente e ufficialmente :-$…
    troppo comodo…e che allora qualcuno che pensa di saperla di più …
    che se le faccia lui le scelte…
    e poi … come capitano ho vinto le precedenti ultime 5 partite a fila…mia seghe…
    … pronti via e il povero Par2 cicca malamente e regala palla agli avversari … go 1-0…
    … a ri pronti via … e il povero Par2 non chiude in difesa su un tiro di BradipoBeck… go 2-0…
    … pronti via e qualcuno si dimentica di coprire Osteoporossi… che stacca 1 foglio e 1/2 da terra e insacca… go 3-0…
    ripeto…
    ” a me me lo puppate!!” e le scelte la prossima volta le fate voi…
    … sticazzi!!!
    :-)

  3. Beppe scrive:

    Grandi, grandissimi Pardue e Fede!
    Unico appunto a Fede: Osteo ha saltato un foglio solo, non uno e mezzo… e quando mai uno e mezzo!

  4. Anonimo scrive:

    Chi fa le scelte deve essere rispettato e non si può cambiare le squadre solo dopo 5 minuti perchè le cose vanno male,troppo facile. Mi pare che nelle precedenti partite sul 3 0 nessuno si è permesso di fare scambi.Tocca a tutti prima o poi essere in una squadra cosiddetta inferiore ma bisogna impegnarsi lo stesso e non calare subito le braghe.
    Poi lo scambio Narciso Par4 non lo penserebbe neppure Moratti!!!!!

  5. PEPO scrive:

    Non mi era venuto il nome

  6. Pietrino Bomber scrive:

    ogniuno si prenda le proprie responsabilità, concordo però col Pepo,i cambi si fanno quando le squadre sono dispari, se invece si decide di cambiarle per manifesta inferiorità allora va bene per potersi divertire, ma il risultato rimane invariato, altrimenti qualcuno potrbbe essere penalizzato.
    per alcuni il risultato è importante e va rispettato.
    COSI’PARLO’ BELLAVISTA.

  7. Pietrino Bomber scrive:

    CON UN ASSIST COME QUELLO RICEVUTO DA ROSSI PARTITO DAI MIEI VELLUTATI PIEDINI, IL GO LO FACEVA ANCHE L’81ENNE CHE DICEVA SUL TERRAZZO CHE NON C’ERA PARTITA QUELLA SERA.
    IL BOMBERRRRRRRRRR……..SKY

  8. PEPO scrive:

    Da sottolineare l’assist di Narciso forse è il primo in tutti questi anni!!!!!!

  9. PEPO scrive:

    P.S. MI SCORDAVO, NON HO FATTO RETE

  10. Pardue scrive:

    Meraviglioso lo 0,6 nemmeno ai tempi della squola sono riuscito a fare meglio….. !!!!!!

  11. Pz scrive:

    Grande PardDue, m’hai fatto morì!
    Grandi tutti!

  12. GUAM scrive:

    Partita veramente incasinata, tra cambi di casacca, infortuni e ricambi di casacca, uscite anticipate non ci si capiva più una ceppa.
    comunque:

    PARDUE- cominciamo da colui che ha caratterizzato la serata. Subito errore su Pietrino che lo fulmina in velocità e segna, mandando praticamente in archivio la 1161 partita del Pandorito.
    il resto è un susseguirsi di errori. Si è perso nella nebbia che gli aveva creato la rottura della lente a contatto, fino alla resa.
    Da 118. 2

    PARQUATTRO- è dovuto andare nell’altra squadra dopo lo scambio con Pietrino per fare qualcosa di positivo. fino a quel momento impercettibile poi meglio.ancora troppo falloso ma positivo. 6+

    BEPPE- il “gioatore” fa di tutto per riequilibrare le sorti di una partita nata male, si muove bene, tocca tanti palloni(troppi)che rasenta l’egoismo e segna un go oltre a qualche assist di pregevole fattura che manda in gol Sodomax e ottimo calcio d’angolo a Pietrino che tira una bomba e segna.Bene 7

    SODOMAX- insieme a Beppe è quello che prova a risollevare le sorti dei Mozza, ma non ci riesce, comunque doppietta. 6++

    FEDE- a parte le scelte non molto ponderate, quello che preoccupa è quello che non riesce a fare. serata no. 4

    FRANCE’- Sgomentevole. non riesce a capire che il calcetto è movimento e si gioca anche quando non si ha il possesso della palla.gli errori(molti)non contano, tutti si fanno, ma sembra che venga a vedere la partita più che a giocarla. Ma i parastinchi a che servono? è solo peso in +. 3

    PEPO- segna un go e gioca bene fino a che per motivi prettamente personali inerenti la classifica, comincia a rompere i coglioni sul tempo e sui cambi.insoddisfatto e incontentabile.6

    SAURO- saltella da una squadra all’altra, infila e sfila la casacca arancione. Questa la serata del giocattolaio matto. a volte tocca anche il pallone.6 ( per il movimento sulla pedana della sfilata)

    BERTH- tutto quello che succede intorno a lui è superfluo. Continua a giocare come se nulla fosse successo e finalmente alla fine capisce di avere vinto.6+

    ROSSI-l’età incalza e il vecchietto, dopo un go di testa con poderosa elevazione, si rifugia in porta per un riacutizzo della zampa e porta la sua squadra alla vittoria. 6++

    PIETRINO- ottimo il commento del GUA che analizza la serata del Bomber non ancora al top.Cambia squadra sul 3-0 e un go, ma la musica non cambia, due go assist e sacrificio in difesa. bane 8

    BECK- solito poco movimento e soliti tiri da tutte le posizioni ma riesce a fare una doppietta anche se praticamente a porta vuota. monotono 6++

    GUA- ottimo commento e sempre simpatia da vendere.(se sapesse fa a gioà sarebbe un bel gioatore, come diceva noto allenatore del settore giovanile del Viareggio anni settanta) non sa i gradi del meteo ma questo è ininfluente. 8

    P.S.
    speriamo che venghino + persone a gioà sennò è un casino, ci si sfinisce.

  13. Cerezo scrive:

    Io la penso diversamente da qualcuno, perché la sera vengo per DIVERTIRMI, non per vincere o stravincere. quando una partita come l’altra sera era ormai irrimediabilmente finita dopo 5 e dico 5 minuti, che cavolo facciamo gli altri 55?. facciamo altri 15 go?, facciamo melina per fare incazzare gli altri?. Si, ma dov’ e’ il divertimento?. Avevamo ancora un’ora da giocare, ma non vi piace avere il risultato in bilico fino alla fine?.A me si così mi impegno e mi diverto.Fede ha sbagliato le scelte, va bene ci sta’, cambiamo le squadre e divertiamoci, oppure si viene SOLO per i 4 punti?. Pardue non ti scusare più di tanto, hai avuto serate che con la lente che funzionava sono state peggiori.

  14. Beppe (che gioatore) scrive:

    un commento più divertente dell’altro, questo è il Pandorito che mi piace, col blog partecipato, bravi tutti. Ottimo anche questo GUAM.
    Se poi riusciamo anche a ridare vita a partite sfiatate credo sia meglio, in effetti giovedì sera se non si cambiava qualcosa…

  15. SODOMAX scrive:

    Appoggio in pieno la versione di Stefano…ci si diverte se c’è un po’ di partita… (aldilà del risultano).Pardue forse dovevi segnalare un po’ prima di andare sotto 0-3 dopo pochi minuti per il resto anch’io non me la sento di infierire. A qualcun altro già nominato dal Guam nei precedenti commenti suggerisco, quando la sera non sa cosa fare, rimanere a casa e divertirsi con la play station subbuteo o similari. Anche il comportamento negativo di uno solo può guastare la serata agli altri venuti con spirito giusto.

  16. Papoclo scrive:

    Tremate che lunedì torna papoclo ……è son cazzo per tutti ….io voglio vince e basta ….

  17. Pardue la Ceina scrive:

    Addio siamo arrivati …… È quello scese…!!!! Ritorna Papoclo.. !!!! Oh ragazzi vi siete persi il viareggio che ha asfaltato il Pisa !!!!!!!! Sarà mica un caso ? Ma Beppe un’era in panca…!!!!!!! Grandi grandi !!!!!! Certo Delafia ho scritto squola con la q e nessuno ha detto niente…… Ho pensato voi vede’ che si scrive così …….!!!!!! Si si si scrive così !!!!

  18. Pietrino Bomber scrive:

    Marco, non abbiamo detto niente perchè siamo consapevoli che sei ignorante, e non volevamo sollevare i soliti discorsi che ti avrebbero fatto male.
    Pardue, sei un grande e ti vogliamo bene.(almeno io)
    Papoclo, finalmente ritorni, non ce la facevo più da solo a sostenere il peso di questi deficenti che sono bravi solo sul blog ma che poi in campo fanno il contrario di quello che dicono e che vogliono sembrare.
    C’è poca umiltà per dio, c’è poca umiltà.
    stasera gioo in porta per una ricaduta al ginocchio che mi sono procurato su un rinvio sabato.CAZZO.

  19. Pietrino Bomber scrive:

    e Beppe che torna in mutande sul pulman dopo la partita, che ne pensate???????????.
    solo un Pandoritaro può fare queste cose.
    Oppure ha fatto fare brutta figura al Pandorito?
    BEPPE DEFERITO.

  20. Pietrino Bomber scrive:

    Speriamo che il CELTIC non faccia come il Viareggio a PIsa.

  21. GUAU scrive:

    Pietrino sabato in porta nella gara Weber Tyrrehenus vinta 3 1 dalla Weber.
    Al 20 del I tempo sul risultato di 1 a 0 per la WEBER arriva un cross innocuo dalla trequarti e lui va in presa alta e il pallone gli sfugge di mano come una saponetta e va lentamente in rete toccato da un avversario. Alla fine del I tempo va dall’arbitro e gli dice che ha fatto 3 cacate e l’arbitro e tutti gli spettatori presenti, almeno 3 sotto il diluvio, gli rispondono che una grande cagata l’ha fatta lui.
    Per il resto della partita ordinaria amministrazione anche se quando rinviava sembrava Pinocchio tanto era storto.
    Voto 5 anche perchè alla fine la sua squadra ha vinto con un grande goal di tacco del Giorge.

  22. Beppe scrive:

    @pardue
    squola con la Q non è niente, è “voglio chiedere scusa hai miei compagni” con la H che ti farà partire con mezzo punto in meno…
    Quindi se ripeti la prestazione di giovedì pigli 0,166666 (perchè il 6 era periodico)…

  23. PEPO scrive:

    E io che pensavo che tu avessi scritto in quel modo apposta!!!

  24. Pardue scrive:

    Oh ragazzi …….!!!!! L ignoranza un si compra mia solo all università ……Delafia ora vi riconosco il Pandorito x il sociale ma se un si provoca sete tutti morti ne cenci…..grande Beppe e grande viareggio tripeoro chi non cera……( ma si scrive cos?ì c’ho anche lifone ingnorante fa tutto lu da se sembra narciso……….)…… Ciao Pietrino ti voglio bene lo sai…..!!! Stasera mi riscatto!!!!!dopo la partita a cena…..

  25. Federico scrive:

    … e barvi tutti quanti…
    Viareggio Esperia in primis…
    anche se non è di stagione…
    consiglierei di vedere la foto del Direttore Vannucchi (alias Beppe il GUA) sul tirreno di oggi…
    ha un sorriso a 48 denti!!! grandioso…
    e per le scelte di stasera … tanto per continuare a fare un po’ di polemica…
    propongo per le prossime 2 settimane Pepo e Sodomax… :-)
    wiva il Pandorito…

  26. Pietrino Bomber scrive:

    caro GUA,i cross non sono mai innocui se giochi sotto il diluvio e con temperature quasi allo 0°.
    comunque il direttore di gara oltre che una spia è veramente incompetente e le 3 caate le ha fatte veramente, che se perdevo la partita per un bel po’ al Pandorito non lo vedevamo.

    IL BOMBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

  27. GUAU scrive:

    GUAU NON GUA GRAZIE

  28. Beck scrive:

    VOLEVO DIRE AL GUAM CHE SARO’ ANCHE MONOTONO MA DI GOL NE HO FATTI 3…