Abbiamo vinto e vi abbiamo contestato due rigori, ahahah”

Sodostè a cena che non s’era neanche accorto che il secondo era stato battuto. E realizzato.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (19 presenti):

KATMANDU: 2    -   pepo (1), berth, sodostè, fede (1),donzy, limusè, narciso, beck, francè, sodomax.

KATMANTRE: 2   –    rossi, tucci, aiazzar, manuel (1), sauro, gamma, pardue, beppe, papoclo (1 rig).

.

Classifica: date un’occhiata qua sopra. Il GUA non commenta.

.

Condimeteo: 24° C, preceduto da acquazzone estivo alle 18 senza strascichi.

.

7° intertrofeo da intitolarsi al primo che si fa male: E’ iniziato ora, un po’di pazienza.

.

Omo Sky: FEDE. Segna un gol (quello dell’1-0) con un collo destro essenziale. Ma la cosa più bella sono un paio stop di petto, il secondo dei quali (ha attutito la palla in controtempo) è stato di alta classe. Involontaria naturalmente.

Omo Skyfo®: PARDUE. Probabilmente ha un momento di annebbiamento circa il regolamento. Le righe laterali del campo hanno un significato: se la palla viene lanciata oltre passa agli avversari. Anche il piede sinistro può essere usato, non è punizione né tantomeno un reato toccarci il pallone. In cauda venenum un liscio che in confronto Casadei era un rockettaro.

.

www.baglinifinanza.it: Numeri: Beppe ha collezionato la 1300.ma presenza.

.

Note & Hellzapopping: Partita che, viste le formazioni, sembrava dall’esito scontato e invece…  Il KATMANDU schierava diversi fuoriclasse, il KATMANTRE diversi monchi (due soli top player uno dei quali, Papo, fisso in porta. Dopo i bei gol di Fede e Manuel (splendido diagonale rasoterra d’esterno destro) il KATMANDU spingeva con più facilità e sfiorava più volte la rete. Era il Pepo – approfittando di una dormita di Beppe che lo lasciava solo su corner – a segnare il 2-1 con un tiro a tre all’ora che forse a Papetto sembrava a 130 all’ora.

Poi il finale tempestoso. Aiazzar entra in area con la palla al piede e, a seguito di un contatto con un paio di avversari, cade a terra. Rigore! Rigore? “Sìèrigorebuttatointera”. “Ma che rigore?” Rigore non dato, Aiazzar, abbandona imbestialito. Francè cambia squadra. Ultima azione: Beppe viene travolto mentre sta per colpire di testa. Rigore! Rigore? M’hanno spinto. Ma che rigore? Rigore dato. Batte Papoclo mentre “quelli dopo” entrano in campo. Gol. 2-2.

.

Prossimo turno: lunedì 8 luglio 2013, ore 20.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

KATMANDU

.

KATMANTRE

.

5 Risposta to “53a giornata – 1649 del Pandorito – 4 lug 2013”

  1. Cerezo scrive:

    Gua una sega, come fai a dare 5 a me e sei a Sauro che non è neanche venuto a giocare, ha fatto solo la doccia. Poi 7 a Beppe che avrà preso due palle di testa, io dodici o tredici.

  2. Federico scrive:

    @GUA…
    sono quasi commosso per l’assegnazione della fascia di Omosky…
    forse perchè ho realizzato l’impresa di mangiare +/- 1,5 metri di pizza insieme al Gamma (rigorosamente a dieta!!! che non beve alcoolici … ma che si è bevuto 2 caraffe di birra!!!…)… nel post partita!!! :-)
    wiva il Pandorito!!!
    :-)

  3. Pietrino Bomber scrive:

    Complimenti a Fede, ottima prova, concordo con Cerezo in tutto e pertutto, ma rimane il fatto che questa partita è falsata da una decisione arbitrale al limite della vergogna.
    l’esposto fatto alla procura suprema (GUA) spero dia i suoi frutti.
    VERGOGNATEVI.
    Così si rischia di falsare un intero anno di sacrifici di coloro che che fanno di tutto perr tenersi in forma ( vedi dopo partita) e poi tutto viene vanificato da errori come questi.
    IL BOMBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.

  4. anonimo scrive:

    Vediamo se il GUA c’ha le palle.

    Un ANONIMO sulla cinquantina capelli brizzolati ottimo destro e sinistro, veloce e rompicoglioni.

  5. GUAM scrive:

    Giornata all’insegna del Caos più completo, per Caos intendo tutto ciò che umanamente non è capibile e comprensibile.
    cominciamo con PAPETTO che stoicamente resta un’intera partita in porta e poi sul finale si stacca per andare a battere un rigore che “forse” (le virgolette sono d’obbligo)doveva calciare fuori e sentenziare il giusto risultato.PARDUE che finalmente si leva dai coglioni per un periodo, così non incappa nell’Omoskyfo a priori in caso di incertezza, e lo possiamo accogliere con ovazione quando torna.
    FEDE che dopo molti mesi riesce a sfoderare una prestazione sublime e si guadagna l’omosky con onore e senza dubbi alcuni.
    ROSSI che giustamente contesta il GUA per il voto datogli rispetto ad altri.
    BEPPE che si ritrova un voto largamente falsato dall’amicizia che lo lega al GUA e chiede un rigore inesistente per una lieve spinta che al Pandorito è di abitudine e così facento si è ricopre di vergogna. Il GUA che, forse per poco tempo disponibile, da i voti quasi a casaccio non rispettando la vera situazione svoltasi in campo.
    E per finire, pechè mi sono già rotto le palle, l’AIAZZAR che inscena una caduta in area quasi l’avessero colto con un tir pieno di scogli, e dopo non aver avuto giustizia lascia il campo imprecando contro tutto e tutti. Da vero Omoskyfo.
    voglio tralasciare volutamente altri episodi per non essere pesante, ma questo è il Pandorito e chi non vuole rispettare il tutto è pregato di non avvicinarsi il lunedi e il giovedi nei pressi del NOU CAMP del campo d’aviazione.
    alla prossima, brutte checce isteriche.
    il GUAM