“quel rosa lì per te è rosa ma per me potrebbe non essere rosa”
Un pandoritaro e la filosofia.
.
Risultato (16 presenti):
SODOMA: 4 pezzao, sodostè, jury, marietto, beck, papoclo (1), aiazzar, gamma (3).
CAMORRA: 1 pepo (1), narciso, manuel, tucci, berth, fede, limusè, donzy.
.
Classifica: Clamoroso: dei primi dieci in 5 perdono e gli altri 5 mancavano! Mai successo. Ne approfitta Papoclo che recupera due posizioni e piomba nono.
.
Condimeteo: caldo.
Foto: tripeori, avete fatto una monofoto a fine partita! Eravate così stanchi (più per le litigate che per lo sforzo naturalmente) che perfino la fotocamera del Beck ha partorito un’istantanea che neanche William Photoshop sarebbe stato in grado di aggiustarla.
7° intertrofeo da intitolarsi alla stravolta senza conseguenze del Tucci: Al comando restano Pepo e Narciso però raggiunti da Beck e Aiazzar.
.
Omo Sky: JURY. gioa bene e poi è il su’ compleanno.
Omo Skyfo®: NARCISO. Fa caà e rompe i coglioni a tutti. Specialmente ai suoi.
.
www.baglinifinanza.it: Numeri: continua la serie negativa del Tucci che nelle ultime 8 ne ha perse 7 (l’ottava l’ha pareggiata). Nelle ultime 12 ne ha vinta una, e nelle ultime 17 ne ha vinte 2…
.
Note & Hellzapopping: A dì la verità CAMORRA sembrava meglio dopo la scelte. Invece SODOMA s’è messa meglio in difesa e, complice la giornataccia di Narciso, ha controllato sempre bene e gioando ordinata ha subito preso du’ traverse. Po’ Gamma n’ha messo un toppino direttamente dalla lunetta che Narciso invece di incazzassi col go’-non-go’ doveva lamentassi dei sui che dormivino tutti. E infatti hanno continuato a dormì parecchio. Fede ha preso il go’ più centrale del mondo da Papoclo. Po’ BertH è svenuto da se in area e ha dato la palla sulla su’ linea a Gamma per il terzo toppino. A quel punto i go’ del Pepo e di Gamma (ancora) ‘un son serviti a nulla.
.
Prossimo turno: lunedì 15 luglio 2013, ore 20.
SGUA, Sostituto Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe, ma chissà se se le fa…
.
.
libertà è partecipazione
gg
Libertà non è star sopra gli alberi, scendete……Calderoli.
Madonna che silenzio c’è stasera!
Da cosa nasce cosa