“Claudio Sala era soprannominato Banana. Lui mi disse che era per via di come lo pettinavano da bambino. Quando lo vidi sotto la doccia capii che aveva mentito”

dal libro di Eraldo Pecci “IL TORO NON PUO’ PERDERE”.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (16 presenti):

OLD TROLLS              3    pepo, berth, fede, gamma (1), narciso (2), matry, rossi, parquat.

I VECCHI ANGELI    3    beppe (1), sauro, manuel, tucci, donzy, papoclo, poli (1), aiazzar (1).

.

Classifica: dateci un’occhiata da soli.

.

Condimeteo: caldo.

7° intertrofeo da intitolarsi alla stravolta senza conseguenze del Tucci: Al comando Pepo, Narciso e Aiazzar.

.

Omo Sky: SAURO. Una bestia sulla destra. Ha sradicato un paio di palloni anche dai piedi di Narciso, ha fatto raddoppi e anche dei rattreppi. In una circostanza anche un raqquattro. Dài, perdonatemi, sono stanco, il mio dietologo (il Tucci) m’ha fatto saltà la pizza e mangià l’insalata, mi mancano i carboidrati sono di-fori… Comunque Sauro ha giocato veramente alla grande. Ha anche partecipato con profitto alla fase offensiva e mi ricordo lucidamente anche un bel tiro in porta di prima intenzione. Ovviamente fuori.

Omo Skyfo®: PARQUAT. Sperso e spaesato nella farraginosa manovra offensiva dei suoi – tutta imperniata su altri – ha toccato pochi palloni sbagliandoli quasi tutti. Per rifarsi delle malefatte offensive, in ben una circostanza ha cercato di rendersi utile in difesa ma ha deviato nella sua porta il tiro del 3° gol avversario.

.

www.baglinifinanza.it: Numeri: la rete del Poli descritta poco sopra è stata la 400.ma dell’anno.

Note & Hellzapopping: la formazione degli OLD TROLLS era superiore perché costituita da gioatori in grado di portare la palla o quanto meno fare un triangolo. I VECCHI ANGELI, a parte il Poli (che mancava da troppo tempo e per rinvenissi c’ha messo dieci minuti) e tenuto conto che Papoclo è stato mezz’ora in porta, erano tecnicamente più scarsi però hanno giocato con umiltà e (quasi) tutti reso al meglio di quanto potevano. Veramente eccellenti le prestazioni di Sauro, Tucci e Manuel e la fredda esecuzione del gol dell’Aiazzar. Invalicabile il muro a centrocampo di capitan Donzy. Gli OLD TROLLS invece, eccetto il lavoro d’ordine di Gamma e i due guizzi di Narciso, sono stati un po’ troppo leziosi nel gioco di squadra e i singoli potevano dare di più. Secondo me il sorprendente 3-3 finale si spiega così, il resto sono chiacchiere e distintivi.

.

Prossimo turno: giovedì 18 luglio 2013, ore 20.

GUA, il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe, se le fa.

.

OLD TROLLS

.

VECCHI ANGELI

.

2 Risposta to “56a giornata – 1652 del Pandorito – 15 lug 2013”

  1. Pz scrive:

    Beppe, otto più otto fa sedici.
    (e due!)

  2. Cerezo scrive:

    Della FIA con tutte la diete che fate un scrivete neanche più. Godetevela ora……che tra 10 anni…..