“L’avete letto ganzo quell’aforisma di Spinoza?” “Quale?” “Uhm… non me lo ricordo più”.
PardOne, ieri .
.
.
Risultato (16 presenti):
USA: 4 - manuel, beppe (1), papoclo (2), donzy, beck, tucci, fede, gamma (1).
GEDDA: 1 – berth, pepo, francio, pardone (1), giorge, aiazzar, parguido, rossi.
.
Classifica: nei primi dieci posti sono da registrare il sorpasso di Beppe (4°) su Pardue e quello di Manuel (8°) nei confronti di Sodomax.
.
Condimeteo: caldissimo.
7° intertrofeo intitolato alla stravolta senza conseguenze del Tucci: se lo sono aggiudicati in assoluta parità (anche in gol fatti e subiti) Fede e Manuel.
.
Omo Sky: MANUEL. Serata tutta sostanza senza sbavature e discese folli, si schiocca in mezzo alla difesa e impedisce tutto agli avversari. La sua posizione ha anche il merito di smarcare Papoclo dai doveri difensivi consentendogli incursioni letali.
Omo Skyfo®: PARDONE. E’ tornato in sè. Rispetto a giovedì scorso all’avanti è irriconoscibile, poi va in porta e riesce nell’impresa di prendere due gol sulla solita punizione (ripetuta in quanto stava piazzando la barriera). Ma il clou è quando al limite dell’area avversaria si sgambetta da solo. I più amici pensano a una simulazione, la maggioranza propende per una punta d’Alzheimer.
.
www.baglinifinanza.it: Numeri: Col successo di ieri Fede ha recuperato 6 punti in due partite alla coppia di testa Bertacche&Bertacca. Se fosse stato omologato il risultato sul campo del lunedì precedente (lui aveva vinto e B&B ri-avevano perso) Fede ora sarebbe a soli tre punti.
Note & Hellzapopping: Il derby monolama (Usa e Gedda… qualcuno spero l’abbia preso) è senza storia. L’USA va liscio sul 4-0, il GEDDA si danna l’anima ma riesce solo ad accorciare le distanze nel finale di partita con la complicità di Fede che sporca una prestazione eccellente facendosi infilzare da Pardone quasi dalla bandierina.
Ai posteri un urlo dall’oltretomba del Pepo treppiato – o forse trebbiato – dal Donzy che non se n’era neanche accorto.
.
Prossimo turno: giovedì 1° agosto 2013, ore 20.
GUA, il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe, se le fa.
.
.
.
… e adesso???… come si fa???…
senza le pagelle del GUAM???…
senza le sue ” rotture di coglioni”???…
anche l’altra sera in campo c’era chi cercava di emulare “chi mancava”…
il Tucci che ci provava… “ehi! … ehi!…
Fede che le parava tutte … o quasi … che sembrava un’ira di Dio…
il Dony che ci ha provato ad azzoppare il povero Pepo…ma che invece di fratturargli il malleolo… ci ha rimesso i timpani per un urlo “mortale” … neanche Hannibal Lecter!!!…
Osteoporossi che un sapeva con chi prendersela…
l’Aiazzar che provava a tuffarsi per terra nel vano tentativo di auto attribuirsi un rigore… ma niente da fare…
Papoclo che sembrava un povero “toro” orfano di un qualsiasi torero da incornare…
tutti che la “passavano” a Beppe…
Il Beck che non ha mai “sbombardato” ma che anzi “tornava in difesa”…
mah???…
roba da matti…
meno male che la settimana torna il Par2…
almeno ce la “prenderemo” con qualcuno…
wiva il Pandorito…
Immenso Federico , rivogliamo il PANDORITO ultima maniera .
L’età media anagrafica delle due squadre sicuramente era pressochè uguale, quella percepita basta vedere la foto per capire la differenza………………era impossibile vincere.
Non faccio nomi, ma qualcuno degli USA durante il dopo partita, forse annebbiato dalla birra, ha tentato di influenzare il GUA (non presente) con una telefonata proponendo l’omoSKY (un suo “compagno di merende”). Il GUA, nonostante fosse impegnato in una riunione strategica di partito, non si è distratto e ha mantenuto la sua integrità morale nella decisione.
Per Beppe
l’aforisma di Spinoza.it:
“Militanti di Forza Nuova lanciano banane alla Kyenge. Si era avvicinata troppo alla gabbia”
marco sull’ integrita’ morale del GUA comincio a nutrire qualche dubbio……..speriamo mi sbagli , ma io ho l’occhio lungo,ahaahahaha
o Marco, invecchio, c’ho messo un po’ a capirlo