“Osteo è la sperimentazione vivente della moviola in campo”
Autoproduzione.
.
.
Risultato (14 presenti):
CIORTONI: 4 - beppe 1, pepo, rossi, matry, alvaro, narciso 3, manuel.
CROGNOLI: 3 – sodomax, tucci, papoclo 1, aiazzar 1, fabri 1, fede, sauno.
.
Remake: ho ritrovato la foto di quando venne Zaza al Pandorito e ve la ripropongo.
Classifica: vì sopra.
Condimeteo: 16°C.
11° intertrofeo da intitolarsi alla memoria delle corde vocali di Papoclo: E’ presto.
.
Omo Sky: NARCISO Tre gol e ha rotto i coglioni nei limiti della norma.
Omo Skyfo®: PARDUE E’ andato subito a rischio omoskyfo perchè ha sbagliato due appoggi facili e un tiro. Poi si è esibito in un assist all’avversario Fabri che ha segnato con facilità. Dopo il match ha detto che era senza lenti ma il GUA non sente seghe e n’importa una sega.
.
www.baglinifinanza.it: E’ rientrato Manuel, seppure fisso in porta. Mancava dal 25 agosto, ne ha saltate 19 di fila. Vedi che vuol dì gioà in qua e là invece che al Pandorito?
Note e Hellzapopping: Partita equilibrata, bravi quelli che hanno fatto le scelte (sono sottolineati nel tabellino). Tutto regolare: soliti gò a sfà di Pietrino, critiche da demolition man di Narciso, Pepo e Papo a chi sbagliava ma anche a chi non sbagliava perché secondo loro aveva sbagliato, dribbling di Sodomax, contenimenti di Fabri, girigogoli di Sauno, bradisismi di Osteo, passaggi artritici di Beppe, black-out di Tono, interventi alla Gig Robot di Fede etc.
Ai posteri un tentativo di colpo di testa dell’Aiazzar che fra un po’ il collo ni esce dall’alloggiamento tipo tartaruga che si sforza per arrivà a addentà l’insalata.
La chiosa è la quotidiana pallonata nel muso chiappata dal Tucci che, per evitare infortuni che ni pregiudichino l’ennesimo tour in Thailandia, ha detto “ora basta, vado all’attacco” e s’è piazzato all’ala sinistra dove è stato utile come un cucù con la pila scarica.
.
Prossimo turno: giovedì 6 novembre 2014, ore 20.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.
Visto che nessuno frequenta più questo posto desolato, farò qui una segnalazione, sarà stato il nome scientifico dei Crognoli (Breviceps) a obbligare Beppe nell’altra squadra?
bellissima PZ