“CHECAZZO FAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!”
Affermato medico 52enne a comandante di yacht 57enne sull’8-0 (per loro).
.
.
Risultato (11 presenti):
DRAGHI: 10 – rossi 2, tucci 1, papoclo 3, alvaro 1, manuel, beppe 1* (+ 2 autogò).
MAMMOLETTE:1 - pepo (aut), beppe*, matry 1, fede (aut), sauno, c1p8.
(*) Beppe ha cambiato squadra sul 3-0. E come si vede è stato molto determinante…
.
Classifica: disponibile a inizio pagina.
.
Condimeteo: 16°C.
11° intertrofeo da intitolarsi alla memoria delle corde vocali di Papoclo: In testa a punteggio pieno Rossi, Manuel e Alvaro.
Omo Sky: MANUEL Ha parato anche l’imparabile.
Omo Skyfo®: GINO Ha impedito l’inizio della partita levando il pallone a tutti, l’ha morso, c’ha lasciato i segni dei denti, l’ha deformato e ci ha sbavato. Gli va però riconosciuto (a Gino) che è stato quello che ha dimostrato il miglior controllo di palla dei presenti. Aggiungo che ha anche palesato una visione di gioco niente male rispetto alla media dei pandoritari, senz’altro superiore a quella del suo tutor (Narciso) al quale ovviamente va la fascia di omoskyfo.
.
www.baglinifinanza.it: Alvaro è in serie positiva da 10 partite (vinte 8, pareggiate 2), non perde dal 2 ottobre.
Note e Hellzapopping: Partita equilibrata per i primi 44 secondi. I DRAGHI sono andati subito sul 3-0 grazie anche a due autogò. Clamoroso quello di Fede che non è riuscito a fermare col piede un retropassaggio al rallentatore da 35 metri di Sauno. La palla gli è passata sotto il piede… Da suicidio anche una rete chiappata da Sauno che s’è fatto sgusciare di mano un pallone innocuo. Ai DRAGHI è riuscito tutto, perfino un gol nella stessa sera di Tucci e Alvaro (nel sette!). Quando invece le MAMMOLETTE (squadra composta per il 50% da cardiopatici) hanno messo qualcuno in condizione di battere a rete a botta sicura, ci s’è messo di traverso Manuel in versione tonno Insuperabile. Con Papoclo-Tucci-Alvaro piantati dietro non passavi, come ripartivano, Osteo, difensore alto, ni faceva da sponda e i tre sembravano una muta di cani scatenati a cercà la volpe… 5-0. 6-0, 7-0 fino al 9-0…
Il gol della bandiera l’ha fatto Tono ma non c’è state seghe: Papoclo ha subito segnato il 10-1, pareva Merckx nel 1971 che, dopo avè vinto Giro, Tour, Parigi-Roubaix e Mondiale DOVEVA vince anche il giro del Terminetto…
Ai posteri – a parte il clamoroso autogò sopradescritto – il solito infortunio iniziale di Papoclo che evidentemente si cura tirando delle pallonate fortissima, la quotidiana pallonata chiappata dal Tucci e lo scontro tra Sauno e Papoclo che si sono treppiati e sono cascati insieme come due pupazzi della giostra del Saraceno scontratisi frontalmente mentre guidavano due macchinine dell’autoscontro.
.
Prossimo turno: lunedì 10 novembre 2014, ore 20. Si festeggia il Tucci e il Poli che partono per la 6.a vacanza culturale consecutiva in Thailiandia.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
Caro peoro del GUA il mio iniziale infortunio e dovuto al fatto che Sauno mi ha treppiato una caviglia …….aripeoro
Caro peoro del GUA il mio iniziale infortunio e dovuto al fatto che Sauno mi ha treppiato una caviglia …….aripeoro
Il go del 10 a 1 non l ho fatto io , io ho preso in pieno e tirato in porta Federico per il 9 a 0
Comunque oltre al giro del terminetto ho vinto la maglia verde del gran premio del cavalcavia
Il Giro del campo d aviazione e la Viaregi-bicchion- Viaregi
Mi fa piacere che Gino sia entrato nella favolosa storia del Pandorito.
Mi fa piacere che gli avete dato il sette (7), ma cazzo omoskifo sempre quando non gioo mi fa incazzare.
complimenti per il risultato, partita tirata e in bilico fino all’ultimo.
grandiiiiiiiiiiiii.
IL BOMBERRRRRRRRRRRR