“con Beppe in 5 contro 5 non si può”
Come sentirsi diversamente inabile.
.
.
Risultato (10 presenti):
SAN REMO: 6 – fede 1, xmalf 1, pezzao 2, manuel, giuliak 2.
BEATA PAGAIA: 3 – beppe, papoclo 2, pepo, matry, fabiodp 1.
.
Classifica: Pepo, alla vigilia del rientro del Tucci, mantiene 7 punti di vantaggio sul trombaslave.
.
Condimeteo: 13°C. La temperatura comincia a scendere…
PROPOSTA PROGRAMMA A FINIRE IL 2014: gio 11, lun 15, gio 18, lun 22 (ore 19), ven 27, lun 29. Graditi commenti (SUL BLOG non su whatsapp… IO LEPRE)
.
12° intertrofeo da intitolarsi alla memoria dei freni della vescica di Alvaro: Papo perde e viene risucchiato nel gruppo, ora guida con Manuel e Fede.
.
Omo Sky: PEZZAO. Non solo ara senza sosta la fascia destra, ma segna anche due reti. La prima di tacco con la particolarità che raspa in terra come il toro che fa il fumo dal naso.
Omo Skyfo®: MATRY. Sua la sbavatura (dribbling sull’interno anziché sull’esterno davanti la propria porta) che consente a Giuliak di segnare il 5-3 che, in sostanza, chiude il match.
.
www.baglinifinanza.it: Papoclo ha segnato il 93° gol dall’inizio dell’anno.
Note e Hellzapopping: Partita intensa nonostante l’esiguo numero dei presenti. Il BEATA PAGAIA tiene il campo finchè Papo, Pepo e Fabiodp tengono. In effetti Beppe Gambadilegno, specialmente in cinque contro cinque, penalizza troppo i suoi che, a un certo punto, sono rimasti a corto di ossigeno. Il SAN REMO è però anche più bravo nel gestire la palla e ha il vantaggio di avere il portiere allenato.
Nonostante questo il BEATA PAGAIA resiste bene, Papoclo ha sul sinistro la palla del 4-4 ma la sbaglia malamente. E’ Giuliak a sfruttare l’inesperienza di Tono e a segnare il 5-3. Il gol del 6-3 del Pezzao, in versione “l’omo chiamato cavallo”, fa da fischio finale cui fanno eco la soddisfazione dei vincenti e le recriminazioni degli sconfitti che, senza pietà, si aggrappano anche all’inabilità dei compagni di squadra.
.
Prossimo turno: giovedì 11 dicembre 2014, ore 20.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.
Ora io vorei dì una cosa, su questa storia di Beppe-l’omo-in-meno.
Correrà un po’ meno di vell’altri (di qualcuno neanche tanto) ma se i sui buttavino dentro la metà de’ palloni che n’ha dato di prima, dall’angoletto dove si piazza sempre, avevino vinto loro.
Po’ è vero che se siamo in poghi vello che corre meno si vede di più, ma di gente che abbi fatto de’ chilometri io un n’ho vista punta.
Ecco, per dì.
E’ vero, sono d’accordo, le pagelle lo dimostrano.
(PZ, bira pagata)
Paolo ci mancherebbe Beppe e un eroe a venire a giocare oltretutto non va dimenticato
Che meno male viene altrimenti non si giocherebbe nemmeno .
LA COSA DA DIRE ANZI URLARE COME FACCIO IO
TORNATE A GIOCARE PEORI …………
Concordo con Papoclo, soprattutto sui PEORI!!!
AUGURI ALL’ULTRA CINQUANTENNE PAOLINO!!!!