“Ho speso più di Nutella che di cena”
Fatto vero, ieri sera.
.
.
Risultato (12 presenti):
VINTAGE: 9 – rossi 3, narciso 4, beppe 1, alex 1, fede, manuel.
PERDAGE: 0 – giuliak, sauno, pepo, krusty, matry, mano.
.
Classifica: leggete sopra.
Condimeteo: 12°C.
3° intertrofeo 2015 da intitolarsi all’occhio di Manuel: E’ in testa Beppe con 13, seguono Alvaro e Narciso con 12.
.
Omo Skyfo®: MANO: Inconsistente, autocoprente.
Omo Sky: MANUEL: Nonostante la sagra del gol dei suoi non ne segna uno (tutti tiri altissimi), ma è il perno difensivo insuperabile da cui partono le scorribande dei VINTAGE
.
www.baglinifinanza.it: Alex è l’unico gioatore del Pandorito che non ha mai subito un gol: su due partite una vinta 3-0 (a tavolino) e l’altra 9-0.
Per la scommessa di ieri vi informo che l’ultima presenza di Marmo risale al 15 novembre 2010. Era in squadra con Beppe, Rossi, Rooney, Fabri, Alvaro e Papoclo. La sua squadra perse 2-1 contro Fede, Mario, Sodomax, Beck, Incabino, Mano, Limusè e Sauno. Per la cronaca le reti le segnò tutte Osteo che, evidentemente, aveva cambiato squadra.
Note e Hellzapopping: Serata calcistica iniziata con Beppe invelenito col gestore e finita col Pepo invelenito con Sauno. Beppe si scusa pubblicamente per l’inopportunità della scena, e il gestore s’è scusato con Beppe stamani per telefono.
Il Pepo invece non scusa e attacca Sauno durante e dopo il match: ”ogni volta che fai le scelte la tu’ squadra è inferiore” “e allora falle te”, classiche pandoschermaglie di una serata che preannuncia il tepore della primavera. Le forze schierate in campo non sembravano poi così impari, ma una volta avviata la contesa i VINTAGE hanno dilaniato i PERDAGE. Ai primi è riuscito quasi tutto, ai PERDAGE quasi nulla.
Ai posteri un contropiede con Narciso che, davanti al solo portiere avversario, non l’ha passata ad Alex (era davanti la porta vuota) perché “non l’aveva visto”. Guardate la foto, Alex era l’unico vestito di bianco e perdipiù aveva anche le scarpe gialle fisforescenti…
A cena s’è festeggiato il compleanno di Osteo e c’è chi ha portato i frufrù, chi i twist, chi i dolci fatti coi corn flakes, chi la Nutella, chi il prosecco, chi il vino dolce, chi lo spumante brut… Ovviamente non c’è rimasto nulla.
Abbiamo concordato con Eugenio menù su ordinazione: lunedì prossimo avremo… avremo… Non me lo ricordo più, ma mi sembra o farinata col cavolo nero o minestra di fagioli… Boh, qualcuno intervenga sul blog.
Vorrei far sapere ai tripeori che non sono venuti che si sono persi uno spettacolare primo di spaghetti conditi con un qualcosa di viareggino che… ci vedono poco ma Papetto non potrebbe curarle…
.
Prossimo turno: lunedì 16 marzo 2015, ore 20.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
Donzy, giovedì 26 c’è la cena dei compleanni, guarda di veni. Anche se non puoi giocare, ti aspettiamo.