“…presenti 20, votanti 26…”
Fatto realmente accaduto durante la democratica votazione dell’omosky e omoskyfo. Si sospettano brogli anche perchè a giocare eravamo in 16…
.
.
Risultato (16 presenti):
TABARRACCI: 5 – krusty 1, pepo 1, mario, fede, parquat 1, manuel 1, sodomax, sodostè 1.
BARBANTINE : 3 - sauno 1, rossi 1, aiazzar, beppe, matry, narciso 1, giuliak, canta.
.
Classifica: vedi sopra.
.
Condimeteo: 16°C finalmente si comincia a giocare senza k-way e, qualcuno può fare la foto (ma solo quella) in maniche corte.
3° intertrofeo 2015 da intitolarsi all’occhio di Manuel: Se lo giocano Beppe e il Pepo secondo a 3 punti.
.
Omo Skyfo®: AIAZZAR: Probabilmente non aveva ancora metabolizzato la fascia rosa attribuitagli dopo il match di lunedì. Si arrende agli incitamenti distruttivi di Narciso – che ovviamente gli rimproverava i soliti errori della volta scorsa (comunque Pietrino accusa sempre tutti di tutto) – e abbandona la contesa compromettendo irrimediabilmente il risultato per le BARBANTINE.
Omo Sky: FEDE: Tanta applicazione e quantità ma, stavolta, anche qualità. Non sbaglia una palla e quando Pepo, per via del forfait di Aiazzar, sul 5-1 lo “autorizza” a cambiare squadra i suoi vanno in crisi, gli avversari rimontano rapidamente e Pepo lo rivuole indietro… Migliore in campo anche al tavolino (ma questo era scontato).
.
www.baglinifinanza.it: Tre dati: 780ma presenza per Sodostè, dopo 7 vittorie consecutive Narciso interrompe la serie e un agitatissimo Parquat torna quello con la migliore media.
Note e Hellzapopping: Ma vi sembra normale che Tono, alias Matry, pur di gioà, essendo zoppo, stia tutta la sera in porta ? Ma vi sembra normale che Marietto, che non voleva gioà essendo zoppo, gioi tutta la sera in porta indossando i vestiti con cui c’è andato a giro tutto il giorno e poi c’è venuto a cena? Ma vi sembra normale che un geometra di 50 anni si scurucci (in italiano “ci resti male”) perché un direttore di azienda di 53 anni lo brontoli perché sbaglia un’azione di gioco? Che lo stesso geometra rifiuti di giocare con la fascia di omoskyfo? Ma vi sembra normale che un commercialista di 53 anni pur di vincere una insulsa manifestazione calcistica fra deficienti (che ha già vinto per 8 anni) voglia giocare con l’uomo in più nonostante stia vincendo con 2/3 gol di scarto? Che un imprenditore del marmo di mezza età si autoproclami omosky già durante la cena? Vi sembra normale che un bancario di 57 anni si voti e si faccia votare oltre il numero dei presenti quale omosky?
La risposta è SI’.
Ai posteri azzeccatissima cena al ristorante “Da Dio” con l’inutile tentativo di istituire una votazione democratica fallito sotto i colpi della più sfrenata ingordigia di successo.
.
Prossimo turno: lunedì 30 marzo 2015, ore 20.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.
Sommo GUA, non m’ hai dato un gol fortunoso, (caata di Matry), ma meritato; e siccome un faccio guasi più gol….. Poi di siuro che mi riordo han fatto gol : il mi gemello, Krusty, e Manuel. L’altro credo Par4 ma non ne sono certo.
Serata bellissima tra un gruppo di amici speciali!!!!!
RETE SODOMAX NIENTE PAR4.OLA
confermo non ho fatto nessun gol
scusate, sono io che ho confermato di non aver fatto nessun gol…mi sono scordato di mettere il nome….
i brogli ci sono stati di sicuro!!! io ho compilato 6 foglietti (12 voti), poi mi hanno dato il voto papetto, ercolani e manuel vicini di piatto (e siamo a 15) e poi ho comprato per 5 euro i voti di fede e pardue (e siamo a 17); e chi può avere avuto più voti? quindi l’omo-sky ero io, sennò è inutile fare le votazioni “democratiche”…tanto il “mafioso” fa sempre come ni pare!!!
Ho corretto nel foglio il marcatore misterioso. Ho tolto un gol a Par4 e l’ho reso a Sodomax.
Hasta sera
Rettifico: è solo nella mail che ho sbagliato, nel foglio Excel era già scritto giusto.
Quello di Sodomax è il 5° gol stagionale.