“Krusty, da quando vieni al Pandorito sei imbellito”

Sauno, spogliatoio a fine partita.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (12 presenti):

CAMPOBASSO: 4    -  pepo, narciso 1, sauno, matry, rossi 3, beppe.

SOLE ALTO: 3    -   krusty 1, fede, gamma 2, manuel,  beck, alvaro.

.

Classifica: qui sopra.

.

Condimeteo: 16°C.

3° intertrofeo 2015 da intitolarsi all’occhio di Manuel: L’ha vinto Beppe, 2° Pepo, 3° Rossi, 4° Narciso, 5° Matry.

.

Omo Skyfo®: MATRY: In porta stavolta se la caverebbe, è all’avanti che sbaglia numerosi appoggi. Male, veramente male, su un corner che Beppe (che-gioatore) ni serve al bacio: si pianta sulla palla rasoterra, ci inciampa va giù di testa e stramazza al suolo senza conseguenze fisiche. Naturalmente gli altri, merde, lo hanno preso per il culo. C’è chi ha detto “E’ rigore”.

Omo Sky: ROSSI: Nonostante continui a esibirsi in quei lanci sbagliati da metà campo verso l’area avversaria dritto per dritto e a tenere la palla alta, indovina le scelte e mette a segno una tripletta.

.

www.baglinifinanza.it: BECK IS BACK dopo quasi tre mesi, mancava dalla prima dell’anno (2 gennaio).

Note e Hellzapopping: Match caratterizzato dalla rimonta veemente del CAMPOBASSO che dallo 0-2 si porta sul 4-2. Il gol del 3-4 sul fischio finale di Gamma rende meno amara la serata del SOLE ALTO (per i micci geografici è nei pressi di Marilleva) che ha avuto la sfortuna di colpire un paio di legni.

Ai posteri il liscio di Gamma, che ha rischiato che il ginocchio ne lo trovassero fra i prosciutti di prima scelta alla Conad, e la rovesciata – ovviamente tentata – di Krusty che si è librato in aria ma è ricascato rumorosamente in terra che pareva un cervo abbattuto mentre era affacciato in cima allo strapiombo. Poi, fra lo stupore dei presenti, s’è rialzato così orgoglioso del gesto tecnico che ha rimosso il dolore fisico. Se mai ce ne fosse bisogno si conferma che il pallone non l’ha toccato neanche di striscio.

Giallo nel finale con Narciso che accusa tre scatti negli ultimi venti minuti (di solito ne fa due e il resto dell’ossigeno lo consuma blaterando) e va in apnea. Mentre lo fanno recuperare, da sdraiato, continua ad accusare Tizio e Caio. Quando si riprende ce n’è stato anche per Sempronio.

.

Prossimo turno:  giovedì 2 aprile 2015, ore 20. Attenzione… DRAMMA: è finita la Nutella!

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

BASSI

.

ALTI

.

Una risposta to “26a giornata – 1829 del Pandorito – 30 mar 2015”

  1. SODOMAX scrive:

    O peori domani un ce la faccio a venì a vedé la partita del Viareggio. Ma giovedì vengo a festeggiare tutto…anche le mie 1100 o peori….