“Del Ghingaro ha vinto e Poletti-Baldini fanno il ballottaggio?” “Sì, fanno i play-off…”
L’influenza del calcio sulla politica. La risposta è ironica, ma la domanda di Jury era seria!
.
.
Risultato (18 presenti):
SENZASACCHI: 7 rossi 1, gigi 1, papoclo 3, alvaro, fede, pezzao 1, matry, jury, giuliak 1.
COSACCHI: 4 sauno, pepo, gamma, aiazzar 1, manuel 1, parquat 1, simops, limusè 1, fabiodp.
.
Fatwa: Siccome Alvaro mi ha mandato il tabellino, gli vengono abbuonati tre punti sulla penalizzazione raccattata quando ci lasciò in braghe di tela, cioè in nove, per andà all’hockey. A oggi quello sgarro ni è quindi costato 5 punti.
.
Classifica: Beppe paga poco l’assenza e sta sempre lassù .
.
Condimeteo: caldo senza esagerà.
6° intertrofeo 2015 da intitolarsi a qualcosa: prima del mese.
.
Omo Sky: PAPOCLO: Tre gol e due pali.
Omo Skyfo®: AIAZZAR: Sonasega non c’ero, ha anche segnato ma è l’unico che manca nella foto.
.
www.baglinifinanza.it: Pepo 1.400, Limusè 498ma. Prima assenza stagionale per Beppe che non mancava dal 15/12/14 (46 presenze consecutive), prima presenza assoluta per Simone di Pescara ribattezzato Simops, è il 213° pandoritaro dal 1995.
.
Note e Hellzapopping: Della partita no sabe nada. Nunca dicho nada. Ho potuto solo lavorà sulle fotos. Afangala todos.
Ne dico due io (Pz). Bella partita, equilibrata più di quanto dica il punteggio. I Senzasacchi sono sempre stati avanti (Il go’ di Papoclo dopo 10 secondi potrebbe anche essere un record) e complessivamente hanno giocato un po’ meglio facendo anche qualche azione, ma vellaltri sono sempre stati lì, a un go’ o du go’ di distacco. E’ stato decisivo l’allungo finale dal 5-4 al 7-4 che ha fatto passà la voglia di gioà quei trenta secondi che mancavano.
Qui dirò dell’esordio di Simops che per un semipestone a Osteo è stato per un attimo redarguito con l’epiteto di “Vajont 2″ (che non so bene cosa voglia dì) poi rivelatosi immeritato visto che ha vagato per il campo senza far danni ad alcuno, ahilui neanche al primato avversario. Confessato a cena, dopo la partita, il giovanissimo adriatico si è così espresso: “Bello, bellissimo, ma non c’ho capito nulla”. Direi che possa essere senz’altro dei nostri.
.
Prossimo turno: giovedì 4 giugno 2015, ore 20.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
Provo a interpretare “VAJONT 2″.
Anni fa qualcuno portò una new entry che siccome entrava sempre senza il minimo freno e, per lo meno apparentemente, sembrava provenire da una delle tre Venezie, venne pandoribattezzato Vajont.
Ho detto la mia.
(in indiano Augh)
Ma allora GUA è lo speculare di AUG???