“…sentivo la borsa un po’ leggera…”
Sauno, 58 anni, il Sandie Shaw del calcetto.
.
.
Risultato (16 presenti):
ADIRATI ARABI: 3 – fede, giuliak, pepo, parquat 1, alvaro, corsaro, aiazzar 1, papoclo 1.
NUOVA CALZEDONIA: 1 – rossi, matry, narciso 1, beppe, manuel, mario, fabiodp, sauno.
.
Classifica: Vedi sopra.
.
Condimeteo: 26°C.
6° intertrofeo 2015 da intitolarsi a qualcosa: l’ha vinto Giuliak.
.
Omo Sky: AIAZZAR: E’ in forma, tiene costantemente impegnata la difesa avversaria e si capisce anche quasi tutto quello che dice. Il 3° gol, quello di rapina che sigilla il match, è suo.
Omo Skyfo®: MARIO: Vaga senza meta per il campo. Nel suo incedere senza costrutto porta il pallone proprio nello stesso modo in cui un cavallo scosso si trascina dietro il fantino disarcionato ma impigliato nella staffa. All’avanti è deleterio, dietro quasi. Suo il demerito dei primi due gol avversari. “Mario, se sei stanco passala!” “Non ce la facevo ero stanco”.
.
www.baglinifinanza.it: Giovedì prossimo Alvaro collezionerà la 400.ma presenza. Cambiano quello con la migliore media, Parquat supera Beppe, e la peggiore (Manuel per Alvaro)
Note e Hellzapopping: Gli ADIRATI ARABI riescono solo nel finale ad avere la meglio di quelli della NUOVA CALZEDONIA. Questi ultimi, vessati come al solito da Narciso – che se la prende specialmente con Mario (che però se lo meritava) – tengono l’1-1 per un bel po’ ma nel finale, grazie a due sciagurate giocate di Mario e Tono trasformate in rete da Parquat e Aiazzar, buttano via il pari.
Fede e compagni difendono molto meglio e sono più “squadra”, Rossi & c. si sfanculano meglio.
Ai posteri Papoclo che s’arrabbia con Beppe perché si permette di crossare senza che lui glielo impedisca, e il capolavoro di Sauno che stavolta non si scorda totalmente di portare le scarpette… ma portandone una sola non riesce ad eguagliare la quantità di piedi di cui dispone. E siccome anche ieri sera ne aveva due preferisce lasciarsi le polacchine e fare il portiere.
.
Prossimo turno: giovedì 2 luglio 2015, ore 20. Si festeggia Alvaro (e il compleanno del Pepo).
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
NUOVA SEZIONE: I QUADRI DEL PANDORITO
GUA, non capisco perchè nella prima foto mi hai dato voto 7 mentre nella seconda 6.
in quanto ai santi, a parte la ricorrenza oggettiva, siamo proprio santi a sopportare dei deficienti come voi che siete pronti a dare giudizi e non vi guardate mai per voi.
anche a me rompite i coglioni molto e spesso. solo che forse voi lo fate in maniera più delicata e subdola.
fa parte del giochino e apprezzo tutto di tutti.
Inoltre concordo con l’omosky, ma se devo dire la mia credo che sarebbe stato giusto darlo a Sauno. GGGGGGGGGGrand Sauno, il vero spirito del Pandorito, giocare comunque e dovunque pur di stare insieme.
teniamoci stretti questi momenti, non mi stancherò mai di dirlo.
IL BOMBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR