“ti sei scordato la chiave nella toppa della cassaforte…” “ma era chiusa o aperta?”

Dialogo (e fatto) realmente accaduto.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Sondaggio: Parquat si deve continuà a chiamà Parquat o Giovedì?

.

Risultato (13 presenti):

UTILIAQUALCOSA:   –   5 pepo, marco82 1, aiazzar 2, papoclo, matry 1, giuliak 2, beck*.

CISTI:   –   2 dario 2, fede, beppe, micio, gamma, manuel.

(*) Beck ha cambiato squadra.

.

Classifica: Beppe arranca, Rossi manca, Fede inciampa ma il Pepo non molla.

.

Condimeteo: 25°C cielo sereno.

8° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla puntualità di aggiornamento del blog del tripeoro del PZ: In testa con 17 punti Matry e Papoclo.

.

Omo Sky: AIAZZAR: Con la maglia del Brasile e il numero 9 sulle spalle sembra il nipote di Tostao. Gli riesce tutto, perfino un tunnel al GUA e un gol di tacco.

Omo Skyfo®: BEPPE: Pur essendo bravissimo è deleterio e svogliato. Insomma fa caà (ma che-gioatore!)ed è in fase calante. Sarà per via delle anatre di Manuel?

.

www.baglinifinanza.it: Mario ha superato Beppe e ora è il migliore per rendimento del 2015 con 2,816 punti/gara. Il peggiore da qualche partita è Manuel: sarà per via delle su’ anatre?

Note e Hellzapopping: Era il caso che Beck – arrivato ancora una volta dopo la banda (8 e 15) – iniziasse subito fra le fila delle CISTI. Così non è stato e gli UTILIAQUALCOSA in tre balletti hanno segnato due reti (bellissime di Giuliak e Aiazzar). Dopo il 10° minuto Beck ha cambiato squadra ma Gamma ha tirato un missile terra-aria che ha impensierito le parabole del palazzo dietro la porta avversaria ed è stato costretto ad andare a recuperare il pallone. Gli UTILIAQUALCOSA, ben scelti da Pepo, ne hanno immediatamente approfittato per fare il 3-0. Rientrato Gamma è stato Micio a farsi gabbare da Matry con un tiro senza pretese che gli è passato fra il palo e la stringa del piede sinistro 4-0. La partita – se mai era cominciata – è finita lì. Gli UTILIAQUALCOSA hanno segnato ancora con Marco82 – al debutto stagionale – e, mi sembra, Aiazzar.

Sul 6-0 Dario, dopo essersi aggrovigliato un paio di volte cascando sul pallone come un canguro che si pesta la coda e vorrebbe saltare, è riuscito con due gol da sottomisura a rendere meno netta una sconfitta meritatissima.

Coi suoi però s’è preso la rivincita alla festa comunista a suon di coltellacci, testaroli e birra Villacher (sì, quella di Velden!).

.

Prossimo turno: giovedì 20 agosto 2015, ore 20. ATTENZIONE: VENERDI’ 21 agosto cena (con le mogli) al ranch di nonno Sauno.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.

.

Una risposta to “65a giornata – 1868 del Pandorito – 17 ago 2015”

  1. pietrino bomber scrive:

    ma se la partita è finita 6-2 perchè il GUA ha scritto 5-2?
    forse sta invecchiando?
    forse è rincoglionito?
    forse l’ha fatto apposta per farci commentare?
    forse, ma dico forse, c’ha qualche problema, e non solo all’anca.
    IL BOMBERRRRRRRRRRR