“SAUNO C’E’”

Messaggio per i miscredenti.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato di ieri sera (17 presenti)

.

SHANGAI: 1   –   beppe, sodomax, aiazzar, papoclo, pepo, pezzao, limusè, dario 1.

GIOCODELLOCA:   –  1 rossi 1, micio, manuel, matry, gamma, giuliak, sauno, alvaro, fede*.

(*) Fede ha cambiato squadra

.

Classifica: Pareggio, tutto uguale.

.

Condimeteo: 25°C.

8° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria nella puntualità di aggiornamento del blog del tripeoro del PZ: in fuga Matry con 23 punti, segue Papoclo con 20.

.

Omo Sky: FEDE: Viene usato come carne da macello passando, senza battere ciglio, da una squadra all’altra per compensare la disparità numerica. Lui docilmente, come un bue chianino, accetta e poi si offre per andare a recuperare un pallone che Sodomax, suo compagno di ventura, aveva spedito in via dei Partigiani. Porta via, lava e riporta per poi rilavarle, le maglie i guanti… Insomma voi direte “Sì, va bè ma fa caà” Lo so ma non si può avè tutto dalla vita.

Omo Skyfo®: GAMMA: Accusa un malore che non comporta né l’intervento dell’ambulanza né la fuoriuscita di sangue.

.

www.baglinifinanza.it: La rubrica dei numeri segnala che per la prima volta dall’inizio dell’anno la media gol è scesa sotto i 7 a partita. Curioso (oppure è proprio questa la ragione?) che questo accada proprio mentre da qualche tempo stanno aumentando le presenze.

Note e Hellzapopping: Svarione difensivo di Papoclo (cazzo, era prima scelta il tripeoro!) e il GIOCODELL’OCA passa in vantaggio con Osteo. La partita è equilibrata e combattuta, lo SHANGAI attacca ma gli altri sono organizzati meglio. Verso dieci alle nove è Dario che, dopo aver fallito un ballino di altre occasioni, sbaglia l’ennesimo tiro che però incoccia nel cotrione di Manuel e si insacca: 1-1. Poi Gamma ha il trabocco e il match finisce qui.

Molto più combattuto il dopo cena perché c’era da decidere quando fare la prossima grigliata al ranch. Dopo aver perlustrato tutto il calendario fino al secondo semestre del 2017, ha vinto la fazione che propendeva per… domani l’altro. Infatti giovedì 27, mentre i pandoritari scenderanno in campo per la 1871.ma, Narciso e Fabrizio allestiranno tavola e, appunto, la griglia per il dopo partita. Approfitto per invitare chi vorrà partecipare a FARSI AVANTI o tramite questo blog, o sul gruppo whatsapp o telefonando a me o Tono o Osteo.

Ai posteri una discussione infinita per un fallo laterale con gli uni che rendevano la palla agli altri e viceversa. Ma non era cortesia, era polemica.

PS: Gamma rassicura che tutto è OK e se non ci sarà giovedì prossimo è solo perché avrà le mandibole impegnate…

.

Prossimo turno: giovedì 27 agosto 2015, ore 20. Poi al ranch.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.

ARBITRO

.

8 Risposta to “67a giornata – 1870 del Pandorito – 24 ago 2015”

  1. pietrino bomber scrive:

    o GUA, fose non ti sei reso conto che la media dei go a partita è scesa perchè il BOMBERRRRRRRR è 5 partite che un gioa.
    87 go in 47 partite non sono poco.
    considerando che il mio record è di 101 go in 61 partite, se non avessi avuto questo infortunio avrei sensibilmente migliorato lo score.
    A parte questo devo dire che da arbitro (Lo Brutto) ho visto una partita equilibrata ed a tratti anche giocata a ottimi livelli.
    Troppi errori sotto la porta che avrebbero alzato il risultato, ma comunque partita corretta ed equilibrata.
    Giusto l’omoskifo al Gamma, che oltre ad essere colpevole di aver fatto finire una bella partita, si macchia dell’assenza stasera al Ranch pandoritaro.
    Mi manca molto il rettangolo verde, ma anche il triangolo di altra natura e colore.
    A stasera.
    PS. (scrivete o tripeori, sennò il PZ e il GUA si stufano e non scrivono più.

    IL BOMBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

  2. pietrino bomber scrive:

    Dimenticavo, alcuni voti sono forse esagerati.
    EHIIIIIIIII.

  3. SUDOMAX scrive:

    Forse un segno di vera maturità l’abbiamo dato finendo la partita dopo l’episodio di Gianni… ma è inquietante la sua assenza stasera: come farò senza cònchini???

  4. Federico Il CONTE scrive:

    … azz!!! e senza i conchini come si fa???…
    urge trovare rimedio…
    grazie mille della fascia di OMOSKY…
    stasera cercherò di onorarla a tutti i costi… sul campo…
    fuori dal campo…al campo di nonno Sauno… :-) :-) :-)

  5. SUDOMAX scrive:

    Ora sono dai suoceri. Se non torno troppo tardi mi faccio prestare un paio di vassoi della.coca cola dalla.Fauzia. Vi assicuro effetto sonoro assicurato

  6. pietrino bomber scrive:

    Sudomax, se Gamma si era sentito male alle 8,20 col cazzo che finivamo la partita. erano le 21,00 e quindi è andata bene così.
    perchè se uno si deve sentire male lo deve fare a fine tempo, e che cazzo non possiamo mica finire le partie prima ehiiii.
    quindi bravo Gamma, il segno di maturità l’ha dato lui.
    IL BOMBERRRRRRRRRRRRRRRR

  7. Pz scrive:

    Grande Pietro, questo è uno dei migliori commenti di sempre!!! :-D