Non sembra placarsi l’ondata di proteste che ha investito il più longevo torneo di pallone del mondo.
Dopo la pubblicazione su alcuni quotidiani della foto che proverebbe l’esistenza di una organizzazione segreta interna al Pandorito, le contestazioni si sono estese in tutta Italia.
Nella foto ANSA un momento della manifestazione di stamani a Milano.
.
pz, sei un grande!!!
approvo la manifestazione!!! Lo scorso anno il GUA mi ha tolto due punti e me li ha ridati solamente l’ultima giornata ricattandomi!!!!
Mi associo al Canta, Paolo sei insuperabile, solo che mancano le tue volate la nel “mischione”.
Per la giornata pandoritara mi associo al GUA e condivido la scelta Rossi per l’Omo Skyfo® : sembrava me nelle peggiori serate quando mi scende la fronte sull’occhi, annaspava come un cinese in mare a fa il bagno. Il dopo cena prevedeva per qualcuno un passaggio al Macondo ma arrivato li ahimè strizzotti sinistri (e anche destri) mi hanno costretto a cambiare idea e a casa la mi moglie appena entrato : “Sai di bettola!” Dulcis in fundo durante la notte è venuto a farmi visita il cinghiale della pubblicità Brioschi che s’è accomodato sullo stomaco e mi guardava dritto nelle palle dell’occhi….Che finaccia!
credo che sia inutile protestare, è una perdita di tempo.
conosco qualcun’altro che se ne sbatte i coglioni delle proteste e dei richiami giudiziari, andando avanti imperterrito per la sua strada e continuando a fare quello che ca…………..zo ni pare.
c’è solo un modo per liberarsi da questi elementi dannosi.
ASPETTARE!!!!!!!!
Grande Pz…. stai tranquillo Bomber, non faccio doppio gioco non mi piego al sistema, cercano di buttarmi fango addosso…… vedrai che presto mi faranno omoSky che confondere…….!!!!!!
non ti preoccupare Marco non ci casco, ma sai io sono come san tommaso.
nella fretta di scrivere la risposto non ho fatto i dovuti complimenti a pz per l’autenticità e la bravura nell’aver saputo cogliere uno spaccato della manifestazione di Milano a cui io ho partecipato ma che per ovvi motivi di privacy non sono potuto apparire, ma a te marco ti ho visto.
IL BOMBER
Grande PZ. Siamo dei deficienti, incredibili e spettacolari come i commenti che avete lasciato.
L’unico che lascia commenti aldifuori del coro, all’apparenza criptici, quasi ermetici ma in realtà densi di inquietanti autointerrogativi senza risposte e più vuoti dello spazio con gravi tracce di forzitaliotismo è quello che si firma “anonimo”…
Anonimo attento, la cupola t’ha messo la prua addosso!
io lunedi(oggi ndr) non posso venire per impegno di campionato a 11, gradirei e pregherei tutti coloro che non fanno parte della cricca mafiosa di tenere gli occhi aperti sulle dinamiche mafiose che tentano di far perdere credibilità al torneo “PANDORITO” CHE è si ILLEGAL FOOTBALL ma solo per pochi.
conto molto sulla collaborazione speciale del PARDUE e del CANTA oltre che che del maxsodo e marietto(se viene).
diffidate dell’ammannati.
siamo sulla bocca di tutti e dopo la manifestazione di Milano non vorrei che le dimostranze andassero oltre i confini nazionali.
in Egitto e in Belgio credo che ci sia già stato qualcosa.
in Albania sicuramente.
IL BOMBER
marietto è impegnato nel torneo over 35 e quindi stasera non potrà essere presente e constatare di persona se l’ingarbugliata quanto perfida vicenda che aleggia sul pandorito continua oppure no!!! E comunque anche il GUA e il suo codazzo sicuramente non si presenterà davanti ad eventuali giudici corrotti e comunisti e ovviamente non si dimetterà!!!! Hasta Luego
Ragazzi è andata male……… speravamo che il GUA rimanesse congelato e sepolto nella neve di Lanciano e invece…….. è ritornato! pare che il Rossi , l’Ammannati (avevi ragione Pietrino di diffidare, è un compagno di merenda anche lui) e il Poli, siano immediatamente partiti per prestare soccorso, sembravino cani S. Bernardo attrezzati dalla protezione civile con fiaschi di vino e poncini …. il Poli veramente sembrava più l’abominevole omo delle nevi, purtroppo per noi dopo ore di ricerche il GUA e stato ritrovato semiassiderato mentre girovagava in una tormenta di neve dalle parti di casa Rooney a Silvi Marina……!!!!!!
Grazie bimbi.
Vi annuncio che ci sono altre rivelazioni spettacolari in arrivo.
Del tipo di quelle che Biscardi chiamava le bombe (e qui non ci si riferisce alla Fauzia).
Il Canta mi ha già fornito del materiale eccellente.
Aspettiamo solo che bolla l’acqua per buttà giù la pasta.
Olè
Pz
paolo,
ma la foto del “Buffon della versilia” ti è arrivata?
se si usala correttamente com te sai fare.
IL BOMBER
la concomitanza col torneo Uisp stasera ci toglie la gioia di avere tra noi il Bomber, Papetto e Marietto…
E’ un peccato…
per l’Uisp!
ahahaha
quasi quasi non ci vado e vengo al pandorito,
poi vediamo chi ride.
IL BOMBER