Carissimi,
mancando il GUA (che lo infamiamo un fottio ma quando ‘un c’è en casini) non abbiamo la classifica aggiornata.
Io a aggiornalla ‘un so’ fa. Se qualcuno sa fa lo dica.
Sicché, grazie alla buona volontà del Sodone, si pubblica il bollettino.
Fatevelo bastà.
——————–
Si omologa l’11a giornata del 7 febbraio 2011
VINCENTI 8 – Rooney (4), Becagli (2), MaxSodo (2), Federico, Sauro, Fabrizio
PERDENTI 4 – Rossi (2) , Pepo (2), Aiazzi, Pardue, Tucci
11 Presenti, Federico ha giocato un pò di qua e un pò di là, nel senso che quando giocava di qua sembrava che gioasse di là e quando gioava di là sembrava che gioasse di qua…a buon intenditore…Partita di grande sostanza di Rooney che ritengo da proclamare Omosky: ha corso come un matto, fatto 4 gol, copriva, attaccava, difendeva, insomma pedina vincente è migliorato tantissimo. La squadra che ha perso ha cominciato in 5 e a metà gara, al cambio era spremuta e sotto di 2 gol e anziché recuperare ne ha subiti altri 2.
In 11 è stato difficile fare le scelte equilibrate.
eh eh eh eh…..ebbene si per ora non avremo la classifica “bella apparecchiata” del GUA che, causa la sua assenza spiana la strada agli inseguitori ma comunque due conticini si possono fare lo stesso…
Il sottoscritto Leader della classifica a 31 punti con il Rossi ma davanti a lui per il maggior numero di presenze (non accadeva dal febbraio 1938!), quindi Federico 28, Beppe 27, Tucci 26, Pepo 25,Pardue 24, e via via tutti gli altri (come diceva Adriano De Zan!)
A giovedì
Sodo Ti sei scordato il beca a 25 pero se vuoi un vengo più.scherzo sei un grande
Bravo sodomax… ottimo lavoro… si vede che i piani alti … ringalluzziscono!!!…
grazie per non aver infierito più di tanto sull’Omoskyfo!!!
stasera cercherò di recuperare…
Peori, io vigilo da 8mila km di distanza con le palle a molle. Voglio un punto per la presenza morale, leggasi sofferenza per l’assenza. Chi e’ contrario, quando torno lo penalizzo e, se mi fa gira’ i coglioni mi rivolgo alla corte internazionale che e’ due isolotti più’ in la’. Ciao. Il GUA.
GUA sei un grande! Ci marchi stretto anche dall’altro capo del mondo! Sono d’accordo per il punto per la presenza morale dato il tuo impegno e l’attaccamento storico al Pandorito, e se ti conosco bene, è vero che da un lato stai facendo una vacanza che per molti potrebbe essere la vacanza della vita, ma credo di non sbagliare se dico che per quell’oretta, oretta e mezzo, vorresti essere al New Camp d’Aviation e questo la dice lunga di quanto sei splendidamente di fori!….
Ciao e fai qualche bagno anche per me
Scusa Andrea non era mia volontà trascurarti…ci mancherebbe altro!
Fede, come posso infierire su di te! Hai fatto passi da gigante dalle prime apparizioni e popi lo sai un pò di “coglionella” ci vole sennò un ci si diverte più.
Asta
Sète fenomenali.
Tutti!