********************************************

Non si omologa la 31.a giornata del 18 aprile 2011.

.

Risultato (13 presenti):

MULTICOLOR – pepo, fede, sauro, incabino, gamma, renato, tucci

ANAS – rossi, sodomax, aiazzar, moreno, pardue, tono

.

Istruttoria:

Lo scrivente Giudice ha ricevuto discordanti, sconcertanti, sconfortanti, deliranti, frammentari, stringati e particolareggiati resoconti sui fatti della partita in esame quindi, prima di stilare il C.U., chiede cortesemente un supplemento di informazioni ai presenti.

Siccome il GUA non vuole seghe (tanto se le fa da sé che se le fa meglio) i testimoni/attori, i lecchini attivi e i fuffignini passivi sono pregati di mandare due righe circa i fatti accaduti a chiusura dell’istruttoria. Siate costruttivi e aperti, non andate a prendere il thè con la tazza piena.

Cortesemente inviate anche i nomi dei marcatori ancorchè di reti contestate.

.

P.Q.M.:

Il GUA, in assenza di tempestivi riscontri onesti, cioè a prescindere dall’interesse proprio, assegnerà la partita persa a tutti i 13 citati.

E se ni fate girà i coglioni si dà 4 punti per sé.

L’ultimatum sono le 17 di oggi.

.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

********************************************

6 Risposta to “*** 31a giornata Sub Judice – CLASSIFICA SOSPESA ***”

  1. Federico scrive:

    … a scanso di equivoci, (… e perchè ho perso!! :-) )…
    io propongo …
    4 punti al G.U.A…. per l’ottima prestazione di lunedì sera come assistente del Mister Scienza!!!… hasta la vista…:-)

  2. Beppe scrive:

    ma si può sapè che è successo?

  3. Pz scrive:

    VOGLIAMO LA VERITA’.

    SENZA SE E SENZA MA.
    E SENZA SEMMAI, SICCOME, E SUPPERGIU’!!!!!

  4. l'ambrogi scrive:

    Addirittura “sub iudice – Classifica sospesa” !!!
    Ma cosa è successo di così grave ?
    Per il G.U.A.: si prevedono squalifiche a giocatori e prossime partite a porte chiuse???

  5. GUA scrive:

    a porte chiuse mai, c’è troppa gente che cureggia.

  6. Pardue il concierge scrive:

    Se non ricordo male per gli operai Anas 1 Moreno 2 Aiazzar contestatissimo quello su rigore, nell’episodio secondo me c’erano gli estremi per espellere il Tucci dal campo per reiterate proteste…. secondo lui al massimo poteva essere una punizione di seconda in area, pare che sia scritto su qualche libro….. 1 forse il Sodo…… e 1 udite udite il Pardue, peccato che non c’era il Papo…… nella borsa mi porto sempre il famoso TARPONE che lui dovrebbe mangiare quando faccio go… il mio go, splendida esecuzione, venuto quasi a tempo scaduto ha dato la vittoria agli operai ANAS. Per i multicolor 1 Fede, me lo ricordo bene perchè ha innescato polemiche, ritenuto irregolare per un presunto gioco perioloso sul portiere, per l’occasione Tono che si sarebbe spaventato perchè aveva visto Fede che pensava di fare gioco perioloso e allora lu si sarebbe fermato, 1 mi sembra Renato e qui devo apri una parentesi, e stato la pietra dello scandalo è stato involontariamente causa della furibonda discussione sul rigore concesso all’ANAS perchè lui era uscito a recuperà un pallone e quando è rientrato, senza chiedere il permesso all’arbitro e come da regolamento dalla metà campo, lui ha pensato bene di rientrare da dietro la porta proprio nel momento in cui il Sodo stava per fare go, almeno cosi dice, tale misfatto ha causato il calcio di rigore che un implacabile Aiazzar incurante dei suggerimenti di alcuni presenti di buttarlo fori l’ha buttato dentro (un fate ironia … nella rete) non mi ricordo altro anche perchè ho preso una gomitata in un occhio che mi impediva di vedecci bene forse è per quello che ho fatto anche go…… o GUA il resto informiti te invece di anda a fa il fenomeno in televisione vieni al Pandorito…….. un c’hai nemmeno salutato……..