.
.
Risultato (16 presenti):
ALESSANDRIA: 4 – fede, beppe, sodomax (1), tucci (1), gamma, limusè (1), sodostè (1), orlandi.
CAVESE: 4 – pepo, gherardo (2), rossi, pezzao, fabrizio (1) pardue (1), matry, sauro.
Classifica: vedi sotto.
.
Omo Sky: Gherardo. Nel 1982 ci fu uno che, dopo una lunga assenza per marmicci, giocò tre partite in nazionale facendo caà; poi si ricordò chi era e, da lì in poi segnò sempre e si vinsero i mondiali. Anche lui, Gherardo, ha avuto una lunga assenza, ma a differenza di Paolo Rossi non ha mai fatto marmicci e non s’è ricordato chi era perché dopo 5 minuti che era rientrato al Pandorito ha segnato due gol. Poi si è ricordato chi era e, per il resto del match, è tornato ad essere assente.
Omo Skyfo®: Sauro. Un grave errore in disimpegno costa un gol alla Cavese. Un altro grave errore mentre sta in porta (lancio lungo del Tucci, uno di quelli che lù fa tutti uguali, con lo stampino, nessuno la piglia ma neanche lù) costa un altro gol alla Cavese. Dov’è finito il difensore arcigno che ti marcava stretto da levatti il tu’ fiato dal naso? In quale baratro è piombato il portiere che parava con l’urletto tipo quello della zebra quando avvisa quell’altre zebre che c’è un leone affamato nei paraggi? Io non lo so, non posso sapè tutto io.
.
Note & hellzapopping: La Cavese dà il massimo, è disposta molto bene in campo, e obbliga un’Alessandria a trazione anteriore (forse più dotata tecnicamente ma un po’ macchinosa) ad una continua rincorsa alla ricerca del pari. Quando l’allungo del leader Pardue sembra ormai cosa fatta è proprio una prodezza di Sodomax, il suo più immediato inseguitore, a sancire il 4-4 finale e a lasciare la classifica pressoché immutata.
.
I VOTI
Nelle foto – oltre a qualche stronzata hellzapopping – sono inseriti anche i voti assegnati dal GUA. I voti sono ovviamente inappellabili ma se li volete appellà dovrete appellalli direttamente commentando sul sito.
.
Prossimo turno: lunedì 2 maggio.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
Il riferimento all’acconciatura mi sa un po di invidia………… di capelli se ne vedino poghi tra i gioatori del Pandorito,…… di sicuro gli scarichi delle docce un si tappino per colpa dei capelli …….. cmq il mio barbiere è Massimo Gabrielli………. che si trova piu o meno di fronte all’ufficio del GUA……. Anco lu a capigliatura ?????????
Perlomeno mi potevate fa coi riccioli…com’ero una volta, così sembro quello che vende le parrucche davanti a Benzio e che c’ha i capelli pitturati in testa!!!