.
.
Risultato (15 presenti):
ANDRIA 5 pepo, pardue, rossi (2), sodomax, sauro (1), fede, rooney (2), francè*.
TERNANA 4 beppe, incabino, sodostè, fabrizio, moreno (3), tucci, aiazzar (1).
* Francè, sul 2-0 per l’Andria, ha cambiato squadra
Classifica: vedi sopra.
Omo Sky: Tucci. E’ il baluardo della difesa anche mentre i suoi son tutti protesi in avanti alla ricerca del pari (cioè per una cinquantina di minuti). Il vero Ciro Ferrara è lui.
Omo Skyfo®: Incabino. Ieri serata nerissima per la mascotte del Pandorito: sbaglia l’inverosimile e poi le prova tutte per impietosire il GUA in modo da evitare la fascia rossa d’omoskyfo. Nell’ultimo disperato – ma generoso – tentativo di alzare il suo voto, si suicida l’anulare della mano destra sbattendolo contro la traversa e facendogli assumere una forma più simile alla Z di Zorro che a quella di un dito.
Note e Hellzapopping: La partita di ieri sarà ricordata per l’infortunio di Incabino, al quale, ovviamente, a parte scherzi, va tutto il nostro affetto per il dito lussato e rimesso a posto in piena notte all’ospedale. Una settimanetta e risarà pronto per il Pandorito.
Poi è giusto accennare al miracolo dell’Aiazzar che, non funzionando il sensore che fa accendere la luce nello spogliatoio, col suo semplice ingresso nella stanza ha invece fatto sì che il neon s’illuminasse subito (è quindi nostra opinione che il sensore non sia tarato al passaggio di chiunque ma la cellula dell’on-off sia telegovernata a distanza da agenti dell’antiterrorismo).
Per il resto si è trattato di una partita divertente, combattuta, senza contestazioni rilevanti tranne un fallo di mano dell’Aiazzar negato dallo stesso ma così evidente che anche la sua mano ha ammesso di aver toccato la palla.
In chiusura classica pizza al Delafia e consueta sequela di morti snocciolata dal Tucci che, alla fine, a forza di toccarci le palle avevamo i jeans che sapevano di pomodoro e capperi all’altezza della fava, il tutto col rischio che le nostre signore più attente ai dettagli avrebbero potuto sospettare di un flirt con un pizzaiolo.
Prossimo turno: lunedì 16 maggio, inshallah.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.
Mi sono scordato – e rimedio ora – dell’aneddoto del mitico Francè e dei suoi due corner battuti ieri sera.
Il primo, calciato dall’angolo sinistro del nostro attacco, si è rivelato il solito missile di destro imprendibile della serie “accidenti ai campi stretti!”. E fin lì tutto regolare.
Ma la cosa spettacolare è stata quando s’è incaricato di battere un corner anche dal lato opposto, quello destro, del nostro attacco. Essendo “rovesciato” rispetto al precedente, che ovviamente aveva calciato di destro, l’ha “DOVUTO BATTERE DI SINISTRO”!
Francè: un omo, un amico, una garanzia.
Francè sei uno solo!
…Francè cià il “pedigrììì…”!
Tutto bene per Incabino, lussazione dell’anulare destro…dito steccato per 7/10 giorni.
Grazie a tutti quelli che mi hanno telefonato, ci rivediamo lunedi.
ho visto un grande Fede nel ruolo di libero, se si dà da fà rubba il posto a Papetto.
… ci credete agli extraterrestri? Io fino a ieri sera no…ma quando per ben due volte nello spogliatoio al buio si e’ accesa la luce perche’ entrava l’Aiazzar ho cambiato idea. E’ lui E.T. del Pandorito. Avete notato? Guardate la foto scattata prima della partita! Secondo me stava cercando di connettersi con l’astronave galattica che non so quanti anni fa lo ha sbarcato su questa terra, per ” sperderlo”. Quante volte lo abbiamo sentito mugolare frasi che poco hanno a che fare con il linguaggio degli umani. Ragazzi…come direbbe Tono Matrone “stattevene accorti” un extraterrestre e’ fra noi…anzi forse due, terrei sotto controllo anche France’.
bene bene … sono proprio contento che Incabino stia bene…
ora così posso chiedere l’omologazione delll’ultimo gò!!
buon week – end a tutti e a lunedì
p.s. grazie Rossi per l’incoraggiamento…
ma la via è ancora lunga, molto lunga…
diciamo 200 – 300 partite al Pandorito…
Domani dopo la partita al pensavo peggio…zappetta di arselle…
o Sauro, passi per “arselle” invece che “nicchi”, ma la “zappetta” da dove te la sei levata?
Che fai, li coltivi nel campo i nicchi?
O Beppe…son Camaiorese.
I precisely desired to thank you so much once more. I’m not certain the things I would have sorted out without the type of methods documented by you concerning my field. It became a real frightening setting in my position, but coming across this specialised manner you solved the issue made me to cry with contentment. I will be happier for this work and thus trust you recognize what a powerful job you are always getting into training most people via your website. I am sure you haven’t come across any of us.
Visit my site doses of paxil
Thank you for all of the effort on this blog. Debby really loves setting aside time for investigations and it’s really easy to see why. Most of us know all concerning the powerful manner you present functional tips on the web site and even cause contribution from other people on the area of interest and our own daughter is certainly being taught a lot of things. Have fun with the rest of the new year. You’re conducting a useful job.
Visit my blog g postmessage viagra smiley online.