Si omologa la 31.a giornata del 19 aprile 2010:

Risultato:

2  beppe, marietto, maxmalf, becagli, sodomax, poli, rossi, bertacca, matrone, sauro

2  pepo, sodostè, dino, pardini2, fabrizio, tucci, rooney, g.ceppa, federico, francè, renato

Classifica:

erano presenti 16 dei primi 17, mancava solo Aiazzar appiedato dalla bronchite.

Omo Sky:

Sauro, stoico: s’è mosso nell’area di rigore da una parte all’altra senza mai uscicci. Pareva un merlo nella gabbietta che saltabecca da uno stecco all’altro.

Omo Skyfo®:

MaxMalf: ha scambiato Rooney per uno dei suoi (bisognerà comprà le casacche nuove tipo fruit perché lui è fatto così: riconosce i compagni dall’avambraccio) e Rooney ha segnato. Poi ha fatto un tiro di sinistro che al Mano n’hanno fistiato l’orecchi.

Comunicati e provvedimenti disciplinari:

Deplorato Federico perché ha gioato senza fascia di leader.

Nota di biasimo al Mano perché, dopo la nomina di omo skyfo® dell’altra volta, ‘un c’era.

Note Hellzapopping:

Una caduta curiosa di SodoMax a centrocampo che c’ha messo di meno a rialzassi che a cascà. Un’uscita in presa alta del Tucci che, vista dal basso dov’ero io, sembrava lo Zeppelin che, con la casacca gialla, viaggiava senza governo nell’imminenza di sfracellassi su un cratere artico. Un rinvio di Dino che m’ha preso nel fianco e tutti si son messi a ride, ho capito cosa significhi essere un cinghiale abbattuto dal pallettone nell’indifferenza della prosecuzione della specie. Da ricordare inoltre, che il portiere avversario lanciava la palla alta dove stanziava Francè (che aveva i parastichi sotto i calzini di filanca) perché voleva approfittà del fatto che lù di testa un c’avrebbe dato.

Prossimo turno:

giovedì 22 aprile.

Il giudice unico autoproclamato