Si omologa la 33.a giornata del 26 aprile 2010:

Risultato:

4  beppe, poli, rossi, pardini2, tucci, marietto, sauro, sodomax, dino, dimas, sergio

3  becagli, rooney, pepo, g.ceppa, papetto, matrone, sauro, marcosauro, federico, francè, sodostè

Spettatori:

uno (Reccolani, un po’ trae schemi per il Viareggio e un po’ pensa d’esse al cine a vedè le comiche)

Classifica:

Allegata.

Omo Sky:

Marietto: non per i 3 gol (sennò addio) ma perché ha creato parecchi grattacapi alla difesa avversaria. Da tanto che l’ha creati l’ha creati anche al proprio attacco.

Omo Skyfo®:

Dimas: v.sotto

Comunicati e provvedimenti disciplinari:

Come anticipato con sua specifica mail, il Pezzao – in collaborazione con Carlo Corbo – ha installato il nuovo sito che è visitabile alla solito indirizzo www.pandorito.com, ma ora consente anche di interagire col forum e altre ganzate ancora tutte da scoprire. Quindi chi vorrà dire la sua lo potrà fare postando un commento in risposta all’aggiornamento che desidera. Grandi Pezzao/Corbo (abbiamo già ricevuto diversi elogi verbali),

Note Hellzapopping:

Dimas quand’è stato in porta ha preso du gò a bischero (il primo Tono Matrone n’ha piegato le mani con un colpo di testa…), poi ha litigato con Marietto (erino in due sembravino una muta di chihuahua in calore che guaivano) e poi ha fatto una serie di autofinte spettacolari. E’ l’unico calciatore che fa la finta col destro ma poi se la leva col sinistro scaraventando la palla in fallo laterale. Il suo caso è stato studiato dalla Società Italiana di Psicologia che lì per lì ha aperto un fascicolo per lo studio della schizofrenia calcistica, poi è giunta alla conclusione che non è malato: è monco. Il suo dossier è stato archiviato nell’armadio dei monchi calcistici dove, nella categoria “esauriti”, c’erano i fascicoli a nome di un certo Stefano Santucci, un Giuseppe Vannucchi, uno Stefano Rossi, un Sauro Paoli, un Paolo Pezzini etc.

Un accorato appello:

MARMO RITORNA, la comunità del Pandorito sente la tua mancanza. Ricorda: IL NOSTRO NON E’ CALCIO E’ TERAPIA DI GRUPPO SENZA PSICOLOGO DI SOSTEGNO. Se non vieni aggravi non solo la tua psicosalute ma anche quella dei tuoi amici. Ce ne sono alcuni che sono nel baratro, potresti averli sulla coscienza.

Prossimo turno:

giovedì 29 aprile.

Il giudice unico autoproclamato