Risultato (17 presenti):

5: rossi, beppe, sodomax, becagli, marietto, aiazzar, francè, fabrizio

3: tucci, federico, g.ceppa, sauro, g.limusè, matrone, marmo, minizeta, mano

Classifica: v.sopra.

Omo Sky: rossi, due gol e un assist.

Omo Skyfo®: mano, una gamba tesa e sette falli laterali per quell’altri

Note & hellzapopping: Nubifragio in mattinata, pioggia nel pomeriggio ribadita da uno scroscio d’acqua anche poco prima del rito del Pandorito. Da tanto che ha piovuto è cresciuta anche un po’ d’erba sintetica. Dopo 5 minuti dall’inizio mesce: altro clamoroso acquazzone, sembrava d’esse in Acquazzonia. Avecci o non avecci il k-way era uguale. Appena siamo stati tutti zuppi – ma era sempre in corso il nubifragio – Marietto s’è rintanato sotto la panchina. “Che cazzo ci fai lì sotto? Ormai sei zuppo!” ma lui niente. Voci raccolte tra gli addetti riferivano che s’erano formati alcuni bozzi un po’ altini e lui aveva paura di non toccà.

Da tanto che diluviava c’era da aspettassi da un momento all’altro che spuntasse Noè e che cominciasse ad accoppiacci: “Marietto te col SodoMax per via che siete dribblomani, Beppe con Tono per via che siete pelati, g.limusè e g.ceppa perché vi chiamate uguali sia voi che le mogli…” e via dicendo per poi concludere con “Aiazzar e Francè, voialtri a piedi, col cazzo che vi monto sull’arca…”

Comunque nonostante l’inclemenza del tempo – oltremodo gioà con i fulmini non è stato molto intelligente – la partita è andata via con i ritmi, gli errori e le stronzate di sempre.

Ai posteri andranno la quasi-pallonata nei coglioni che Francè ha rifilato a Marmo che, nella posizione in cui si trovava, non stava proteggendo né passaggi, né tiri, né la propria porta, e il clamoroso errore sotto porta del monco sottoscritto che – anche se un po’ ostacolato irregolarmente da Tono – non è riuscito a deviare un tiro-passaggio dell’Aiazzar col pallone che lemme lemme è sfilato sulla linea per poi entrare in rete poco prima del secondo palo. Il monco non solo l’ha lisciata ma ha completato l’opera cascando nella porta, agguantandosi alla rete e rovesciandosi tutto addosso restandone prigioniero al punto che sembrava Pinocchio quando lo ripeschino.

Prossimo turno: lunedì 2 agosto.

Il Giudice Unico Autoproclamato (G.U.A.)