Risultato (11+1 presenti):

2: rossi, pardini2, beppe, filippo, g.ceppa, tucci

2: sauro, g.limusè, matrone, incabino, sodomax, presidente del ‘57

Classifica: v.sopra.

Omo Sky: filippo.

Omo Skyfo®: beppe

Note & hellzapopping: dopo un po’ che si gioava, dati che eravamo dispari, g.limusè ha sospeso il match ed ha acquistato uno di quelli che giocano dopo di noi – che evidentemente hanno un altro senso del rispetto dell’orario – e l’ha messo in porta. Il primo tiro ne l’ha fatto il rossi e l’ha preso nella pancia, organo di cui disponeva senza risparmio. Non sapendo come si chiamasse, il pardini2 lo conosceva ma è rimasto vago e pescoloso, è intervenuto il tucci e ha detto che per lui era il “presidente”. Il pardini2 per non rimanè indietro è tornato nello spogliatoio con un’altra indicazione: “è del ‘57”, allora ieri ha debuttato “presidente del 57”.

Aldilà di questo fatto ieri sera l’hanno dominata le zanzare. Ce n’era un milione che ti girava intorno come i moscini al pardini1 quand’era sulla carrozza a Cuba. Era un continuo sentissi punge e grattassi. Da tante zanzare che c’erano sembrava di giocare a Zan Ziro, a Zanzibar. Neanche le fiatate di acciughe marinate, carbonara di mare e muscoli ripieni non ancora del tutto digeriti dallaa sera prima le hanno dissuase dal romperci i coglioni.

Comunque la partita, nonostante qualche dubbio all’inizio, è stata equilibrata e divertente ed il pareggio tutto sommato giusto.

Prossimo turno: lunedì 16 agosto.

Il Giudice Unico Autoproclamato