.

Risultato (15 presenti):

2: beppe, limusè, sodomax, sodostè, becagli, marmo, pardue, federico.

1: sauro, incabino, papetto, rooney, pezzini, rossi, matrone.

Classifica: v.sopra.

Ricorrenze: era il compleanno di Albertone. Inoltre ricordo che la prossima sarà la 800.a presenza di Sodomax che è pregato di festeggiare restando a mangià la ribollita al Buo di misurino..

Omo Sky: Sodomax, trova da subito la posizione giusta giocando da libero con licenza di discesa. Anche se un paio di volte dribbla l’ombra di sé stesso la sua prestazione è di estrema sostanza (in difesa è infallibile) con la ciliegina di una parata capolavoro di piede su un tiro angolato.

Omo Skyfo®: Rooney. A Sansone ni tagliarono i capelli, a lù forse è per via dell’amputazione del pizzetto che gioa floscio.

Note & hellzapopping: Episodio malavitoso al Pandorito. Sodostè, forse per uno sgarro, ha subito un duplice attentato perpetrato dalla famigghia Paoli. Prima lo sdraia patre-Sauro che poco fuori area ni rivoga una vecchina, poi cerca di finirlo figghio-Marchino con una mossa d’anca verso metà campo.

Ma il Sire resiste alla faida e, in una giornata caratterizzata dalla prima pioggia fredda stagionale e dalla presenza del Pezzini (che appare a sorpresa ogni tot tempo tipo la Madonna a Lourdes), si gode i 4 punti che permettono a Federico di riscavalacare il Rossi e portarsi a 12 punti dal Tucci a circa 15 partite dal termine del campionato.

Per chiudere da ricordare il vano tentativo di assegnarmi l’omosky perché ho ordinato il baccalà coi fagioli al Pensavo peggio.

Ma il GUA ha un incarico istituzione non fa fuffigni, non sente seghe. Se le fa.

Prossimo turno: giovedì 11 novembre, ribollita al Buo di Misurino.