.

Risultato (21 presenti):

7: federico, jury, beppe, limusè, incabino, sodostè, sauro, ambrogi, fabrizio, becagli, mario.

2: pardue, rossi, matrone, canta, marmo, filippo, francè, sodomax, rooney, mano.

Classifica: v.sopra. Federico ora è a soli 8 punti dal Tucci. Ma il regolamento è chiaro: chi vince al primo anno non può più venire. C’è gente che sono 16 anni che arriva “esimo”, troppo facile uno arriva e vince. Quindi se Federico vince rischia la squalifica a vita. E poi chi ne lo dice al Tucci? Ni si rovina il letargo.

Omo Sky: Mario con pieno merito. Nonostante sia alto quanto Pupo con gli stivaletti da rodeo di testa le piglia tutte lui. E’ il gigante Bignami della difesa,

Omo Skyfo®: Sauro. Era sfatto perché era stato a lavorà sul tetto della ditta. Ni venivano i crampi anche a sbadiglià. In effetti deve avè fatto – evidentemente con buoni risultati – il parafulmine perché era in condizioni fisiche che, in confronto a lui, la Betancourt, campata a bacche e polloni nei 6 anni di prigionia nella foresta colombiana, sembrava tonica tipo Juri Chechi.

Note & hellzapopping: Eravamo in 21, non s’è corso una sega. In 19 abbiamo bruciato 6 calorie a testa. Federico 7 e il Rossi 8. Il maggior consumo di questi due è perché hanno fatto le scelte. Il Rossi una caloria in più perché ha detto “di miiiio…”. Al Buo di Misurino abbiamo reintegrato il fabbisogno energetico con le 760 calorie della ribollita assicurandoci così in anticipo il pareggio con le prossime 40 serate di pandorito.

Proposta: Sodomax – vista la media afflussi che è di 15,7 presenti a partita – propone di prendere un campo di calcio a sette. Si apra il dibattimento sul forum.

Prossimo turno: lunedì 15 novembre, (50ennale di Sodostè).

Il Giudice Unico Autoproclamato