.

Risultato (14 presenti):

5: federico, sodostè, pardue, gamma, sauro, limusè, francè.

5: sodomax, incabino, rossi, filippo, beppe, tucci, mano.

Classifica: v.sopra. Mancano 10 partite al termine infatti, salvo particolarità, dovremmo ancora giocare il 29/11 e 2-6-9-13-16-20-23-27 e 30/12. Poi dopo la  lunga pausa tra un campionato e l’altro, la 17.a edizione del PeterPan…dorito inizierà 3 lunedì gennaio 2011.

Omo Sky: Sodostè. Apre e chiude il libro della partita con due perle.

Omo Skyfo®: Mano, era in forma sbagliante.

Note & hellzapopping: Prima di tutto complimenti a chi ha fatto le scelte perché è stata una partita molto equilibrata. Il Tucci, spurgato come un nicchio rastrellato d’aprile, accarezza per cinque minuti la prima posizione poi Sodostè, con la freddezza di una calippo scordato nel congelatore, mette a segno il 5-5 e ristabilisce l’equilibrio.

E’ tornato anche Francè che nel primo minuto ha dato tutto poi – avvolto in una cappa di fiataccina – è tornato a fare lo scudo umano.

Ai posteri l’episodio che a un certo punto ha cominciato a grandinare. Corsa sotto le panchine. Qualcuno invece è rimasto in campo lo stesso e dopo un po’ spazientito ha detto “O ragazzi, ora non grandina più, piove e basta”. Allora tutti in campo sotto la pioggia di questo cazzo di Novembre che non ha fatto altro che piove.

Se continua così è capace che l’erba artificiale cresce.

Auguroni: Da tutti un augurio di pronta guarigione all’Ambrogi. Lo aspettiamo al campo a battere i falli laterali “a gittata corta” come solo lui sa.

Prossimo turno: lunedì 29 novembre.

Il Giudice Unico Autoproclamato