-

Risultato (13 presenti):

4: rossi, sodomax,  federico, beppe, canta, sauro.

2: tucci, limusè, pardue, renato, filippo, matrone, francè.

Classifica: v.sopra.

Omo Sky: Federico. Buona prestazione che, addirittura in inferiorità numerica, gli ha permesso di risorpassare il Tucci.

Omo Skyfo®: Poli. Per via che ha bugnato il GUA perché all’appuntamento con la rosticciana c’era meno gente. E al GUA, al quale la rosticciana non è mai piaciuta, non l’ha mai chiesta e il giovedì precedente rimase zitto per rispettare i gusti altrui, per rabbonirlo, n’è toccato mangià du’ salcicce (bone) che non le può mangià.

Note & hellzapopping: a Francè n’è venuta una pena a un nodello e dopo un quarto d’ora di pellegrinaggio per il campo che sembrava un re magio allucinato dall’incenso che s’era sperso e non trovava la grotta, s’è arreso alle preghiere dei compagni ed è andato in porta. Secondo i medici ni si dev’esse sfibrata una cinghia del polpaccio perché lù l’han fatto col Meccano, non c’ha muscoli e tendini, c’ha i rulli collegati fra loro tramite le cinghie, come l’avvolgibili.

Comunicato sindacale/polemiche: a partire dalla 97.a giornata il GUA:

1)      Si asterrà dall’indicare omosky e omoskyfo® per protesta per la reiterata mancanza delle fasce gentilmente regalate dal Mannini. E che cazzo!

2)      Si asterrà dal proporre qualsiasi pietanza “di gruppo”.

3)      Si asterrà dal commentare le partite attenendosi alla mera pubblicazione del comunicato ufficiale (questo per protesta per l’apatia del forum).

Prossimo turno: lunedì 5 dicembre.

Il Giudice Unico Autoproclamato