-

Si omologa la 103.a giornata del 27 dicembre 2010, ora manca l’ultima.

Risultato (19 presenti):

QUELLIINNOVE     5      matrone, beppe, poli, tucci, fabrizio, rossi, dino, pardue, filippo, federico.

QUELLIINDIECI      5      limusè, sodomax, sodostè, becagli, pepo, bertacca, mario, mano.

Classifica: v.sopra.

Provvedimenti disciplinari: Restituiti a Marietto i due punti della partita del 17 maggio (v.sotto).

Comunicazioni: Venerdì 7 gennaio 2011 sarebbe la data ufficiale della cena/premiazione del Pandorito 2010 che avverrà in una sala riservata al Buo di Misurino. Il condizionale dipende dal fatto che bisogna chiedere di spostare la partita del giovedì (Befana) al venerdì.

Gianni ricordati di portà il Pandorito, il Tucci farà il giro d’onore.

Omo Sky: Gamma. Prestazione eccellente che non ha risentito della strage di pandori perpetrata negli ultimi giorni.

Omo Skyfo®: Rossi. A corollario di una serata grigia riesce anche a sostituirsi alla difesa avversaria togliendo una palla gol a un compagno. Per dì la verità anche Marietto - che ha fatto fà due gol a quell’altri che neanche il maiale - s’era distinto con dei picchi negativi ma, essendosi pentito indossando la fascia rossa a sanatoria di quella volta che non la volle indossà, non si poteva ridannela (e poi quello a cui il Rossi n’ha levato la palla mentre stava per fà gol era proprio il GUA…)

Note & hellzapopping: dato il freddo si pensava d’esse in poghi invece erimo un fottìo. I quellindieci si sono portati in agevole vantaggio per poi subire il ritorno dei quelliinnove. Ormai il Tucci s’è aggiudicato la 16.a edizione riacciuffando il Pepo a quota 5 tituli. Resta da assegnare il 2.o posto dove il Rossi ha un punto più di Federico, la sorpresa dell’anno. Lotta anche per il 4° posto (Beppe in vantaggio su Sodomax) e l’8° dove sono in lizza Sodostè e Matrone (a quest’ultimo basta un pari).

Ragazzi: l’edizione 2010 è stato un successo con una media di oltre 15 gioatori a partita. La prossima (la diciassettesima !?) di questa sana/folle competizione, si preannuncia ancor più spettacolare.

Prossimo turno: giovedì 30 dicembre.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.