.

Si omologa la 1.a giornata del 3 gennaio 2011.

Risultato (17 presenti):

2    dino, beppe, gamma, becagli, sauro, pepo, tucci, federico, matrone.

2    poli, bertacca, sodomax, sodostè, limusè, fabrizio, pardue, rossi.

Classifica: vedi sopra.

Omo Sky: Tucci. Si eleva per un paio di eccellenti difensivi.

Omo Skyfo®: Bertacca. (v.sotto)

Note & hellzapopping: Niente da dire sul rendimento tecnico del Bertacca ma i calzettoni che indossava, marroncini coi rombi alla scozzese (probabilmente trovati in tera davanti a un discount di Tirana) stonavano col resto del suo abbigliamento calcistico, di quello degli altri gioatori, di chi si trovava a passà sia a piedi che in automobile nei dintorni della piazza, di chi abitava nel vicinato, dell’intero campo d’aviazione, di tutta l’umanità e han dato noia perfino a quell’italiano che è nello spazio da una settimanetta che ha telefonato alla Nasa per chiedere spiegazioni.

Se l’omosky della settimana scorsa si metteva anche il kilt (con sotto le braette Cagi, quelle bianche con la tasca per il billo) e sonava la cornamusa lungo la linea del fallo laterale avrebbe fatto meno effetto.

Grande Alberto! Quando l’eleganza calcistica fa a puntate con quella del pret-a-porter. Roba che l’Aiazzar in confronto è un modello di Valentino (oddio, mi sono allargato un po’ troppo, magari all’Aiazzar ni farebbero fà il manichino dove ci appuntino gli spilli).

Prossimo turno: venerdì 7 gennaio 2011, cena sociale con premiazione al BdM (che non è la Bodeguita del Medio).

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.