Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (15 presenti):

VINCENTI:      4:   matrone, pardue, aiazzar, rossi, sodomax, fede, tucci*, incabino. (sul 4-0 ha cambiato squadra)

PERDENTI:      2:   beppe, limusè, becagli, rooney, pepo, fabrizio, sauro.

Classifica: vedi sopra.

Omo Sky: Tucci. Avete voglia di discore: “ha gioato bene Tizio”, “No, secondo me Caio” e quell’altro: “Sempronio ha fatto un partitone”. Tutte cose controbattibili. I fatti parlano chiaro: sul 4-0 il tetracampeao è stato mandato con i perdenti che con lui non hanno più subito reti anzi ne hanno fatte due.

Omo Skyfo®: Fabrizio. La prima palla che ha gioato è slittato che sembrava la Caroline Kostner alle Olimpiadi. Da lì in poi ha inanellato una serie di svarioni che sembrava gioasse con l’infradito. Nello spogliatoio, con l’onestà che lo contraddistingue, si è subito autoaffibbiato la fascia rossa facendo così tirare un sospiro di sollievo ad altri compagni di squadra che, tanto per restare in tema, sembrava gioassero con le pinne.

Note & hellzapopping: Un po’ per sfortuna, un po’ per scelte non proprio ponderatissime ma specialmente per una serataccia collettiva di tutti i perdenti – oltremodo un po’ troppo nervosi e piangioni – non c’è stata partita. I vincenti, che a un certo punto è sembrato avessero anche leggermente abbassato la tensione, si sono rapidamente portati sul 4-0 e hanno agevolmente rintuzzato le sterili velleità dei perdenti che hanno creato loro qualche problema solo dal momento dell’acquisto del Tucci in poi.

Sconfitto Beppe – che ha dormito 2 settimane con la fascia verde di leader e la notte scorsa (avendola persa) non ha chiuso occhio – ora ci sono ben 4 ex vincitori del Pandorito in testa. L’avevamo detto: la 17.ma edizione si preannunciava equilibratissima e dall’esito incerto.

Chi vincerà? E’ un mistero. Come è un mistero il perdurare dell’assenza a cena del tetracampeao. Si parla di cene a Arcore, bunga-bunga e roba simile.

Voci riferiscono che, essendo l’unico omo bianco con la ceppa nera, sia stato notato da un emissario del nano bugiardo che lo vuole come spalla (leggasi fava aggiunta) nei suoi postriboli distensivi dopo cena. Che si candidi nel PDL per le prossime provinciali?

Da ricordare infine che su RaiSat c’era Pisa-Ternana e, a fine partita, Recco (214 partite tra i professionisti più una al Pandorito) ha salutato noi che eravamo a cena al PensavoPeggio. Alla domanda del giornalista su come aveva visto la partita ha risposto così “la squadra del Becagli era leggermente inferiore, il Mina del Pandorito ha sbagliato a fà le scelte”.

Prossimo turno: giovedì 27 gennaio 2011.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe.