.
Risultato (12 presenti):
VINCENTI 7 beppe, rossi (1), sodomax (1), pepo (4), federico (1), pardue.
PERDENTI 6 matrone (1), limusè, gamma (2), tucci, becagli (2), rooney (1).
Classifica: vedi sopra.
Omo Sky: Pepo. Si vede che non è ancora il Pepo della quintupletta; fa errori e pause da accumulo di fiataccina che probabilmente sono conseguenze dell’infortunio che lo ha bloccato per sei mesi. Però uno che non è al 100% e fa 4 gol va premiato.
Omo Skyfo®: Federico. Con molta probabilità ieri pomeriggio aveva infiascato il vino e la asincronia del succhia e scansiti quando era alle prese con la sughetta lo ha un po’ penalizzato. Ha salvato un gol per gli altri sul tiro di un compagno (ero io, io lepre…). S’è capito con chi era quando ha esultato per il gol.
Note & hellzapopping: Il Rossi infila la 4.a vittoria di fila e allunga. Lo insegue Beppe che però ora salterà 3 partite perché va in ferie, quindi pensateci voi a stoppare la fuga dell’uomo-tartaruga. Ieri sera di positivo, aldilà della bella sudata e del match quasi senza polemiche, c’è stato il rientro del mitico Tucci che s’è riposizionato sulla sua fascia destra. Vicini alla fascia rossa anche Limusè (che lo ha ammesso) e Pardue (che non lo ha ammesso) e dalla paura d’esse nominato omoskyfo ha cenato assassinato quasi strangugliandosi con la pizza.
Comunicazioni di servizio: Prego qualcuno (Pardue, Sodomax, Pepo…) di inviare tabellini e note varie al PZ per l’aggiornamento. Inoltre si informa che il CDA ha inserito nell’agenda politica un disegno di legge per iniziare le partite alle 8. Fermo restando che tanto faranno come ni pare a loro ogni contributo è gradito
Prossimo turno: lunedì 7 febbraio 2011.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.